27 Marzo 2014

Romeo Santos incanta Milano e registra il sold out

1 minuto di lettura
Romeo Santos incanta Milano e registra il sold out -

Grande successo ieri sera a Milano per la tappa del Formula Vol. 2 World Tour di Romeo Santos, il re della bachata che ha incantato tutti i fan e il pubblico che hanno gremito il Mediolanum Forum di Assago facendo registrare il tutto esaurito.

Il concerto dell’ex frontman del gruppo Aventura è stato una speciale anteprima dell’edizione 2014 di Latinoamericando Expo, il festival che da 24 anni anima le serate estive di Milano con colori, musica e sapori dei popoli latinoamericani. La storica manifestazione, come ricorda l’ideatrice del Festival  Franca De Gasperi, “tornerà tra il 17 giugno e il 19 agosto, con un ricco cartellone di iniziative impreziosito dalle esibizioni di altre grandi star della musica internazionale ed iniziative culturali e gastronomiche di altissimo livello. Il tutto senza dimenticare il 2015, quando festeggeremo i nostri 25 anni con i numerosi progetti legati ad Expo Milano”.

Durante la serata, Romeo Santos ha presentato per la prima volta davanti al pubblico italiano “Propuesta Indecente” e tutte le hit del suo nuovo lavoro da solista “Formula Vol. 2” (Sony Music), emozionando il pubblico con i suoi più grandi successi: dalla sensuale You (tratta dal suo primo album da solista “Formula vol. 1”, che per 17 settimane è rimasta al numero uno nella Billboard Chart) a “Inocente”, senza dimenticare “Ella Y Yo” e “Obsesiòn”.

Continua poi fino a mercoledì 2 aprile “The real fan”, l’esclusivo contest dedicato ai numerosissimi fan italiani di Romeo Santos. Tra tutti coloro che posteranno le foto in cui si dimostra di essere veri fan del re della bachata sul profilo Instagram del Latinoamericando (@Latinoamericando) con l’hashtag ufficiale  della serata #romeosantosmilano, saranno scelti i cinque scatti più belli, omaggiati con premi speciali targati Romeo Santos e Latinoamericando.

Da non perdere!

P