4.9 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

Prince: “Fallinlove2nite” il nuovo singolo

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Grande ritorno per PRINCE. “FALLINLOVE2NITE” è il titolo del un nuovo singolo pubblicato su etichetta Epic Records/Sony Music, con la collaborazione di Zooey Deschanel, attrice e cantante statunitense.

“FALLINLOVE2NITE” è in vendita su iTunes e su tutti gli store digitali (http://smarturl.it/fallinlove2nite) e sarà in radio da venerdì 21 marzo. Un brano che riesce a conquistare l’ascoltatore fin dal primo secondo, grazie al suo sound unico, carico di energia.

PRINCE ha recentemente lanciato il suo account Instagram che ha chiamato PRINCESTAGRAM. Lo trovate qui: http://instagram.com/prince.

Nel corso di quattro decadi, PRINCE ha venduto oltre 100 milioni di album in tutto il mondo, fatto registrare sold out in innumerevoli show, lanciato tendenze e cambiato il volto della musica pop.

Ultime news

Gli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per te

Dopo lo strepitoso successo d’esordio della scorsa settimana, domani, sabato 16 gennaio, in prima serata su Canale5, l’appuntamento è...

Potrebbe interessarti