Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

La nuova serie L3 di Toshiba. La Smart TV per tutti

Toshiba Europe GmbH presenta la nuova serie di TV L3, che si distinguono per il design elegante e le innovative funzionalità Smart TV. Pensata per gli utenti che vogliono avere un’ampia scelta di contenuti e opzioni di connessione da un TV LED elegante e con un prezzo accessibile, la nuova serie di TV Toshiba è perfetta per vivere un’esperienza di visione più completa.

La serie L3 offre la nitidezza Full HD 1080p con colori vibranti, immagini più nitide e definizione perfetta per una visione più coinvolgente, mentre la serie W3 rappresenta la pratica alternativa HD Ready. Inoltre, il modello D3 integra un comodo player DVD ed è la soluzione ideale per gli utenti che cercano un unico dispositivo per vedere comodamente i loro film preferiti. Gli schermi delle nuove serie L3, W3 e D3 hanno una dimensione compresa tra 59 cm (24”) e 122 cm (48”)1, rispondendo così alle diverse esigenze di ogni utente.

Godere dei contenuti nel modo più Smart
I TV delle serie L3, W3 e D3 offrono le principali funzioni Smart TV, rendendole un secondo dispositivo TV versatile per gli ambienti domestici e una soluzione semplice ed intuitiva per chi fruisce per la prima volta dei contenuti online sul proprio TV. Sono disponibili numerose applicazioni per i servizi di video on-demand, in modo che gli utenti possano scegliere i contenuti che preferiscono quando lo desiderano. Permettono anche di scegliere tra i video YouTube® più popolari, una varietà di contenuti di entertainment, app musicali, meteo e news sempre a disposizione.

E’ possibile accedere al browser Internet e navigare direttamente sul proprio TV, permettendo di cercare, sfogliare e memorizzare in modo semplice e veloce i i siti Web preferiti in pochi click.

Semplicità di accesso a una varietà di contenuti multimediali
Grazie al media player è possibile archiviare foto, video e file musicali su USB o HDD per essere riprodotti facilmente sul TV o accedere a contenuti di entertainment ready-made attraverso console di gioco, set top box, DVD o player Blu-rayTM, sfruttando al meglio le tre porte1 HDMI®. I contenuti possono essere riprodotti in streaming direttamente sul TV L3, anche se i device collegati in rete sono posizionati in stanze diverse. Il Wi-Fi®1 integrato unito alla libertà di riprodurre i contenuti multimediali consente di condividere film o altri file multimediali sullo schermo più grande, senza dover spostare il PC o connetterlo al TV.

Sottile, elegante e massima connettività
La serie L3 si caratterizza per il design unico, che contraddistingue i TV Toshiba di ultima generazione. Grazie al design sottile ed elegante, questo TV è perfetto in ogni stanza della casa. Disponibili in tre diverse versioni – nera, bianca o titanio – tutte le serie offrono numerose opzioni di connessione. Inoltre, le porte HDMI®, USB e input PC consentono di trasformare lo schermo del proprio TV in un display più ampio per il PC. Tutti i modelli offrono una soluzione multi-tuner2 per sintonizzare un maggior numero di canali mentre il Dolby® Digital Plus garantisce la massima fedeltà audio e la chiarezza di musica e dialoghi.

Tutti i modelli permettono di visualizzare scene d’azione fluide grazie al picture-processing AMR (Active Motion & Resolution), regalando immagini perfette per programmi sportivi, film e giochi, tenendo così gli utenti incollati al dettagliato display LED.

Le serie Toshiba L3, D3 e W3 sono disponibili nel primo trimestre del 2014.

Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Enrico Brignano torna in tv con un one man show inedito. L’attore e conduttore si mette alla prova con “Un’ora sola Vi vorrei”, un...

Radio e Tv

Gli show di Rai1 si dimostrano ancora una volta sinonimo di successo. Tale e quale show, venerdì sera, e Ballando con le stelle, sabato...

Radio e Tv

Domenica 20 settembre 2020,in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO“, il programma di VideoNews condotto da Barbara...

Radio e Tv

Seconda puntata di Domenica in, in onda domenica 20 settembre, condotta da Mara Venier. Ospiti e anticipazioni della puntata Puntata numero due che avrà...