Connettiti con noi

Interviste

Nunzio Giuliano: “I Cesaroni, grandissima esperienza”

Redazione

Pubblicato

il

Lifestyleblog.it intervista il giovane attore Nunzio Giuliano, che ne “I Cesaroni” interpreta Budino e prossimamente ammireremo nella nuova serie “L’Onore e il rispetto”.

Riassumeresti il tuo percorso artistico per chi ancora non ti conosce?
Ho iniziato questo mio percorso circa 9 anni fa. Il tutto nacque quando superai il provino ed entrai nel cast de “I Cesaroni” nei panni di Budino.

Sei molto giovane, cosa ti ha spinto ad intraprendere la difficile strada della recitazione? La consiglieresti ai tuoi coetanei?
Sicuramente sono giovane, e questo è chiaro. Però devo dire che ho intrapreso questa strada grazie alla mia innata passione per questo mestiere. Sicuramente non posso esimermi dal consigliarlo a tutti quelli che aspirano un domani di diventare attore o attrice. In questo mondo è fondamentale non arrendersi mai!

A cosa ti stai dedicando in questo periodo? Come riesci a conciliare impegni di lavoro e studio?
Sono molto concentrato sulla fiction l’Onore e Rispetto. Per quanto riguarda il mio percorso di studi, dopo la maturità classica mi sono fermato in attesa di nuovi risvolti.

Ne “I Cesaroni” interpreti “Budino”: cosa ti ha lasciato fino ad ora questa esperienza? E cosa puoi dirci sul tuo futuro nella serie?
È stata per me una grandissima esperienza. Interpretare il ruolo di Budino mi ha insegnato tanto e mi ha dato la possibilità di lavorare con degli attori eccezionali. Purtroppo nella sesta serie Budino non ci sarà.

C’è qualche attore o regista con cui hai lavorato del quale hai un ricordo particolarmente positivo? Con chi ti piacerebbe collaborare in futuro?
È difficile scegliere un ricordo particolare perché ho sempre un ricordo positivo di tutti quando lavoro, e posso dire con estrema sincerità che ognuno di loro mi ha insegnato e regalato tanto. Ogni cosa fa parte del bagaglio personale che ti porti dentro.

Prossimamente ti vedremo anche nella nuova serie de “L’Onore e il rispetto”, giusto? Che tipo ti personaggio interpreterai?
Si, interpreto Peppe salice, l’ultimo genito, nella nuova serie de “Onore e Rispetto”. Una nuova grande avventura per quanto mi riguarda. Peppe è un ragazzo grassottello e l’unico dei fratelli maschi che dimostrerà di avere un po’ di umanità.

 

Advertisement
Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Ultime News

Chi l'Ha visto? Chi l'Ha visto?
Radio e Tv13 ore fa

Chi l’Ha visto? La puntata del 13 novembre

Mercoledì 13 novembre alle 21.20 su Rai3, a Chi l’ha visto?  i genitori di Salvatore Cipolletta, il ventiquattrenne morto mentre era in...

X Factor 2019 - i giudici X Factor 2019 - i giudici
Radio e Tv13 ore fa

X Factor 2019: gli ospiti del 14 novembre

Dopo la doppia eliminazione della scorsa settimana che ha decretato l’uscita di scena di Lorenzo Rinaldi e Marco Saltari, X FACTOR...

Com’è cambiata la scrittura ai tempi dello smartphone Com’è cambiata la scrittura ai tempi dello smartphone
Hi-Tech13 ore fa

Com’è cambiata la scrittura ai tempi dello smartphone

In occasione del I love to write day, che si celebra il 15 novembre, Wiko, il brand franco-cinese di telefonia, ha deciso di coinvolgere la...

Chiara Ferragni Unposted Chiara Ferragni Unposted
Hi-Tech13 ore fa

Chiara Ferragni e i social: come contrastare gli haters

La possibilità di chiedere un documento o il codice fiscale a chi si iscrive su una piattaforma social per contrastare...

Simone Frulio Simone Frulio
Musica14 ore fa

Battito di Mano, l’album di Simone Frulio

 Venerdì 15 Novembre esce l’Album Battito di Mano di Simone Frulio con la Casa Discografica Momo, le Edizioni Musicali Fonoplay e la Distribuzione Digitale Pirames International. Dopo il lancio...

Fortnite Fortnite
Hi-Tech14 ore fa

Fortnite, un ban a sorpresa colpisce gli account di molti giocatori

Considerato uno degli sparatutto in terza persona di maggior successo dei tempi moderni, Fortnite continua a tenere banco sui nostri...

Pneumatici invernali Pneumatici invernali
Motori1 giorno fa

Le gomme invernali, viaggio nella storia dell’auto

Novembre è il mese in cui scatta l’obbligo di montare sulle proprie automobili l’attrezzatura adatta ad affrontare la stagione invernale...

Il Collegio 4 Il Collegio 4
Radio e Tv2 giorni fa

Il collegio, la puntata del 12 novembre

Sarà ricca di imprevisti e di sorprese la quarta puntata de Il Collegio, in onda martedì 12 novembre alle ore...

Cannavacciuolo Cannavacciuolo
Radio e Tv2 giorni fa

Antonino Chef Academy su Sky

Parte oggi, 12 novembre 2019, Antonino Chef Academy su Sky. Dieci giovani, talentuosi cuochi e la possibilità di aggiudicarsi un...

Ghali Ghali
Musica2 giorni fa

Flashback, il nuovo singolo di Ghali

Flashback è il nuovo singolo di Ghali che anticipa il secondo album in uscita nel 2020 e da oggi è...

Più Lette