5 Marzo 2014

I Muffin Bauli versione..”mimosa”

1 minuto di lettura
I Muffin Bauli versione..”mimosa” -

Un’idea originale per festeggiare l’8 marzo? Si può! Bastano due ingredienti: la bontà e l’originalità.

Prendete un Muffin Bauli, potete scegliere tra il gusto Latte Fresco e gocce di Cioccolato o Yogurt e Mirtilli Rossi. Tagliate la calotta superiore e sbriciolatela in un piattino.

Coprite la superficie del Muffin con un composto che vi piace, l’importante è che sia un po’ consistente in modo da non colare ai lati. Un suggerimento? Il Muffin Latte Fresco e Gocce di Cioccolato spalmato di crema alla nocciola o il Muffin Yogurt e Mirtilli Rossi ricoperto di marmellata ai frutti di bosco o, per un sapore più fresco, di yogurt greco al naturale.

Potete sbizzarrirvi e guarnire con panna montata, crema pasticcera, ricotta, ganache di cioccolato.

Ricoprite poi tutto con le briciole di Muffin. L’effetto sarà quello di una simpatica mimosa ed il sapore…beh, semplicemente squisito!

Potete comporre un piatto con un bouquet di mimose diverse usando anche come base il Muffin al Cacao con Scaglie di Cioccolato. Pochi minuti per un’idea semplice e golosissima.

Un dolce augurio fin dal mattino per tutte le grandi o piccole donne di casa!

I Muffin Bauli sono un’idea golosa e genuina per la colazione o la merenda. Soffici e delicati hanno un ingrediente speciale che li rende davvero unici: l’olio extravergine di oliva 100% italiano. In multipack da 6 pz sono disponibili in tre varianti di gusto: Latte Fresco e gocce di Cioccolato, Yogurt e Mirtilli Rossi o Cacao con Scaglie di Cioccolato.

 

 

Da non perdere!

P