2.7 C
Comune di Monopoli
lunedì 18 Gennaio 2021

Da Malibu lo Special Pack Magneti

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Malibu, da sempre vicino agli eventi più originali e frizzanti, si riconferma anche quest’anno indiscusso protagonista dell’inverno! Dopo aver portato la “Summer State of Mind” allo Snowbreak 2013 – il grande evento sulla neve di Sestriere amato dagli universitari di tutta Italia – offrendo tre giorni di musica e ottimi aperitivi Malibu, trasferisce tutta la sua  passione per il divertimento e gli sport dinamici più cool nei migliori punti vendita della grande distribuzione.
L’iconica bottiglia bianca, simbolo della freschezza e dello spirito cristallino del rum delle Barbados, si adorna di tre diversi magneti emblema degli sport più divertenti e fuori dagli schemi. Lo skateboard per rimarcare lo spirito urban degli amanti dello street style, lo snowboard per chi predilige gli sport invernali ad alto tasso adrenalinico e il surf, per chi invece sogna spiagge assolate e onde da urlo. Quello che rimane invariato è l’inconfondibile sapore al cocco di Malibu, il rum facile da bere grazie alla sua bassa gradazione alcolica e al suo sapore dolce e rinfrescante. Per gustarlo al meglio ognuno dei magneti, che all’occorrenza diventano portachiavi in perfetto stile Malibu, è accompagnato dalla ricetta di un fresco cocktail per rendere unici i propri house party!

Ultime news

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Potrebbe interessarti