6.8 C
Comune di Monopoli
martedì 26 Gennaio 2021

Iris: PIO&AMEDEO protagonisti di “ADESSO CINEMA!”

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

«Scusa Paolone, non pensavamo te la prendessi così tanto. Speriamo ti sia sparita la rabbia e ci chiamerai per il prossimo film, ‘La grande bellezza 2’». Pio&Amedeo si scusano con Paolo Sorrentino nel corso del nuovo appuntamento con “Adesso Cinema!”, il magazine a cura di Marta Perego in onda su Iris giovedì 20 marzo, in seconda serata.

Il duo delle ‘Iene’ (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/443247/pio-e-amedeo-la-grande-bufala.html) lo scorso 5 marzo ha fatto credere al regista premio Oscar, che Leonardo Di Caprio avrebbe voluto lavorare con lui. «Siamo del Sud come te, Paolo… se vuoi veniamo a Napoli per chiederti scusa», afferma Pio. «L’abbiamo fatto per Sabrina… L’anno prossimo ti portiamo noi a Hollywood, Sabrina!», aggiunge Amedeo. «Per fare un giro, ovviamente» chiosa Pio. Oggi il duo affronta la prova del grande schermo con il film “Amici come noi”. Saranno i nuovi Checco Zalone?

La puntata prosegue con la presentazione di “Need for Speed”, un racing movie, con la star di “Breaking Bad” Aaron Paul. Il produttore del film Steven Spielberg, in esclusiva per “Adesso Cinema!”, racconta cosa l’ha convinto a produrre la pellicola e perché abbia scelto Paul come protagonista. Chiude la serata un’anticipazione del film con Benicio Del Toro “Jimmy P”, che approderà non solo sul grande schermo, ma anche su Infinity: una prima cinematografica direttamente a casa propria.

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti