«Scusa Paolone, non pensavamo te la prendessi così tanto. Speriamo ti sia sparita la rabbia e ci chiamerai per il prossimo film, ‘La grande bellezza 2’». Pio&Amedeo si scusano con Paolo Sorrentino nel corso del nuovo appuntamento con “Adesso Cinema!”, il magazine a cura di Marta Perego in onda su Iris giovedì 20 marzo, in seconda serata.
Il duo delle ‘Iene’ (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/443247/pio-e-amedeo-la-grande-bufala.html) lo scorso 5 marzo ha fatto credere al regista premio Oscar, che Leonardo Di Caprio avrebbe voluto lavorare con lui. «Siamo del Sud come te, Paolo… se vuoi veniamo a Napoli per chiederti scusa», afferma Pio. «L’abbiamo fatto per Sabrina… L’anno prossimo ti portiamo noi a Hollywood, Sabrina!», aggiunge Amedeo. «Per fare un giro, ovviamente» chiosa Pio. Oggi il duo affronta la prova del grande schermo con il film “Amici come noi”. Saranno i nuovi Checco Zalone?
La puntata prosegue con la presentazione di “Need for Speed”, un racing movie, con la star di “Breaking Bad” Aaron Paul. Il produttore del film Steven Spielberg, in esclusiva per “Adesso Cinema!”, racconta cosa l’ha convinto a produrre la pellicola e perché abbia scelto Paul come protagonista. Chiude la serata un’anticipazione del film con Benicio Del Toro “Jimmy P”, che approderà non solo sul grande schermo, ma anche su Infinity: una prima cinematografica direttamente a casa propria.