10.6 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Giusy Ferreri, esce domani “L’Attesa” il nuovo album di inediti

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

A distanza di tre anni dall’ultimo progetto discografico e dopo aver partecipato alla 64esima edizione del Festival di Sanremo, domani esce “L’ATTESA”, il nuovo album di inediti di GIUSY FERRERI (su cd e negli store digitali).

Giusy Ferreri ha trascorso gli ultimi due anni cercando nuovi spunti per questo album. La maggior parte dei brani che compongono “L’ATTESA” sono scritti dalla stessa Giusy e sono nati da tre sessioni creative differenti: una dall’esperienza e dalla condivisione creativa con Linda Perry nel suo studio a Los Angeles, una dal confronto creativo con il produttore israeliano Yoad Nevo a Londra e una in Italia dall’incontro con Roberto Casalino ed Ermal Meta.

Questa la tracklist de “L’Attesa”: “Inciso sulla pelle”; “Nessuno come te mi sa svegliare”; “L’amore possiede il bene”; “Ti porto a cena con me”; “L’anima”; “Per dare di più”; “Victoria”; “Neve Porpora”; “La bevanda ha un retrogusto amaro”; “Lacrime”; “Qualunque vita è straordinaria”.

Giusy Ferreri incontra i fan e firma le copie del nuovo album “L’Attesa”:  oggi, lunedì 24 marzo (vendita in anteprima dell’album) a Milano (ore 18.00 all’Esselunga di via Carlo De Angeli 1, angolo via Ripamonti); martedì 25 marzo a Vittuone (MI) (alle ore 17.00 al Saturn c/o cc Il Destriero – Via Piemonte, 203   S.P. 227 dir. Vittuone/Cislano, 2 ); venerdì 28 marzo a Roma Lunghezza (ore 17.00  c/o Saturn cc Roma Est – Via Collatina km 12.8).

L’album “L’ATTESA” (Sony Music), prodotto da Pino Pischetola, Christian Rigano, Pat Simonini e con la supervisione di Michele Canova, è un perfetto connubio tra sonorità pop e la voce unica e calda di Giusy Ferreri.

Dal 2008 ad oggi Giusy Ferreri ha pubblicato l’EP “Non ti scordar mai di me” (3 volte disco di platino), il cd di inediti “Gaetana” (5 dischi di platino in Italia e 2 in Grecia),  l’album di cover “Fotografie” (disco di platino in Italia e in Grecia) e “Il Mio Universo”.

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti