0.6 C
Comune di Monopoli
domenica 17 Gennaio 2021

Fuga di Cervelli – Dal 9 aprile in DVD

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Il film che ha sancito l’esordio alla regia di Paolo Ruffini, il noto VJ di MTV protagonista di molti film natalizi nonché presentatore dello show comico Colorado, è in arrivo dal 9 aprile in formato DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

La pellicola, remake del fortunato Fuga de cerebros (2009), racconta l’avventura di cinque fulgidi dementi nel tempio del sapere per eccellenza: L’Università di Oxford. L’innamorato Emilio, lo svampito Alfredo suo migliore amico, Lebowsky, venditore di marijuana, Franco, l’intellettuale gay del gruppo e Alonso, ragazzo sulla sedia a rotelle, ricco e con il chiodo fisso del sesso: tutti fin troppo intelligenti per essere meritati da questo paese.

Il film vanta la partecipazione di due fenomeni esplosi in Italia grazie a Youtube: Frank Matano, oggi Iena nel programma di Italia 1 e Guglielmo Scilla, diventato DJ su Radio DeeJay.
L’edizione DVD è arricchita da imperdibili contenuti extra come il backstage sia lungo che corto, il trailer e alcune divertenti papere.

SINOSSI

Il timido Emilio (Luca Peracino) è innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Un bel pomeriggio, Emilio prende il coraggio a due mani… la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l’Inghilterra e si trasferirà a Oxford. Emilio è distrutto, ma per fortuna, non è solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo. La compagnia di irresistibili idioti è composta da Alfredo (Paolo Ruffini), dasempre miglior amico di Emilio, Lebowsky (Guglielmo Scilla), venditore di marjuana ed hacker provetto, Franco (Frank Matano), leader intellettuale del gruppo e Alonso (Andrea Pisani), ragazzo costretto su una sedia a rotelle.
Falsificando documenti e diplomi, riescono a ottenere l’iscrizione ad Oxford. Ed Emilio, dopo una serie di equivoci, riuscirà finalmente a dire alla sua amata le parole che sognava di pronunciare da una vita.

Ultime news

Domenica in: ospiti e anticipazioni della puntata del 17 gennaio

La 19^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 17 gennaio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma...

Potrebbe interessarti