4.7 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Emis Killa alla conduzione di “Goal Deejay”

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Novità in vista per “Goal Deejay”.  Da mercoledì 5 marzo, la rubrica di Sky Sport HD che unisce tifosi di calcio e appassionati di musica, avrà un nuovo conduttore: la giovane star del rap Emis Killa.

Dal 5 marzo, ogni mercoledì alle ore 19.30 su Sky Sport 1 HD, la classifica dei 50 gol più belli segnati in Europa durante la settimana, accompagnati dalle canzoni della classifica di Radio Deejay, con la voce guida del  giovane rapper italiano, grande appassionato di calcio. E il venerdì, nelle settimane di Coppe Europee, sempre alle 19.30 su Sky Sport 1 HD, Emis Killa condurrà anche “Goal Deejay Europa”, dove si alterneranno in studio ospiti del panorama musicale e calcistico.

Emis Killa prende il posto di Federico Russo, storico conduttore del programma dal 2007, e ci porterà tra un gol e una hit fino alla FIFA World Cup 2014 in Brasile.
Il giovane rapper, con all’attivo un disco di platino, un disco d’oro, più di 1.500.000 di fan sui social, un tour sold out, porterà il suo stile e la carica che lo contraddistinguono, in questa nuova avventura.

Ultime news

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

Potrebbe interessarti