2.5 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Da domani il nuovo singolo “Oltre la realtà”

Da leggere

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

A partire da domani, venerdì 14 marzo, sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i digital stores il nuovo singolo di Nestore Verre, dal titolo “Oltre la realtà”.

“Oltre la realtà”, firmato dallo stesso Nestore Verre e registrato presso gli studi Up Music, è un brano che vede la direzione artistica di Enrico “Kikko” Palmosi e Sabatino Salvati, noti per le collaborazioni con Modà, Emma, Studio 3, Tony Maiello ed altri.

Un brano che racconta della rinascita, del ritorno al sogno con forza e determinazione, dopo un periodo buio tipico di chi vive sempre in bilico.

“Un brano che dà voce alla gente ed appartiene alla gente che cade e si rialza senza paura di affrontare i pugni presi…ho sempre creduto che sia giusto dare spazio a queste persone che hanno vissuto con forza e determinazione senza abbandonare il loro credo, il loro sorriso, proprio perché sono fatti cosi dentro, perdonando, senza quasi accorgersene, la recidività di un mondo che tradisce e dimentica troppo spesso.

L’artista si sofferma sulla copertina: “sembra un’icona, il soggetto in chiaro/scuro con la luce che taglia trasversalmente e l’araba fenice dipinta sul petto vogliono rappresentare il coraggio di chi è tornato a guardare oltre”.

Sono queste le considerazioni di Nestore Verre, giovane cantautore calabrese dalla personalità carismatica, con esperienza nel mondo musicale come la partecipazione nel 2006 a CDlive su Rai 2, in cui ha diviso il palco con artisti quali Loredana Bertè, Alex Britti, Povia, Dolcenera.

L’uscita di “Oltre la realtà” sarà accompagnata da un videoclip ideato, scritto e diretto dallo stesso Nestore. Un video che si basa molto sugli sguardi, sui volti e sui piccoli gesti che dicono più di ogni altra cosa.

Ultime news

Alessandro Borghese 4 ristoranti: la puntata del 19 gennaio

Questa settimana chef Alessandro Borghese approda nella Food Valley, nella zona di Parma. La settima tappa, in onda su Sky e NOW TV, di ALESSANDRO BORGHESE...

Potrebbe interessarti