8.8 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

D-Models: parla Antonio Di Santi

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Nasce D-Models, la nuova agenzia di moda e spettacolo creata da Antonio Di Santi, giovane e audace cittadino aversano che parla di questa esperienza ai microfoni di Lifestyleblog.it.

Come nasce l’idea di D-Models?
D-Models nasce dalla mia passione per la moda e dalle esperienze che ho avuto nel settore. Ho pensato che, creando la D-Models, potrò dare ai giovani promettenti tutti gli strumenti professionali per entrare a far parte del mondo della moda e dello spettacolo. Con dedizione ed impegno riusciremo ad avverare il mio desiderio.

Cosa ti aspetti da questa nuova esperienza?
Da questa nuova entusiasmante esperienza mi aspetto sicuramente di creare un valido gruppo di lavoro, duraturo nel tempo, formato da giovani professionisti del settore e allievi promettenti e per fare ciò mi sono circondato di persone qualificate come il mio fotografo Thom River e la collaborazione di MassMedia per l’aspetto pubblicitario.

Tre aggettivi per definirti?
Passionale, perché ci metto sempre il cuore e tutto me stesso in quello che faccio per raggiungere traguardi e obiettivi prefissati che mi rendano soddisfatto come persona. Altruista, perché cerco sempre di fare del bene per gli altri, per le persone a me care, per vederle sorridere e ambizioso in quanto non mi accontento mai di quello che ho, cerco sempre qualcosa che mi invogli a fare bene, che mi dia adrenalina e soddisfazioni.

Hobby e passioni?
Esclusa la pallavolo, che oltre una “professione” è da sempre stata una grande passione per me, c’è lo sport in generale, soprattutto il tennis ed il basket, la moda che mi ha portato poi ad avere l’idea di aprire un’agenzia e il lavoro da osteopata che mi piace veramente molto.

Un tuo sogno da realizzare?
Il mio sogno da realizzare è quello di riuscire a creare una grande azienda di moda in modo da riuscire a dare lavoro a tanti giovani di talento e contribuire ad elevare il livello sociale e culturale della mia bellissima terra.

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti