4.7 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

D models: la moda in prima linea, in collaborazione con MassMedia

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

È tutto pronto. Nasce D-Models, la nuova agenzia di moda e spettacolo creata da Antonio Di Santi, giovane e audace cittadino aversano. D-Models è la prima agenzia che agisce sul territorio aversano e nella provincia di Caserta. L’inaugurazione avrà luogo il 12 aprile al Joia di Aversa con un party esclusivo e imperdibile, dove saranno anche effettuate le prime audizioni. “Nati per mettervi a disposizione tutta la nostra competenza nel settore e i migliori strumenti per farvi emergere nel mondo della moda e dello spettacolo. D-Models, un nome, una garanzia”. Queste le prime parole del Di Santi che con la collaborazione di MassMedia e del fotografo Thom River non vede l’ora di iniziare questa nuova intrigante avventura. MassMedia curerà immagine e comunicazione della D-Models che garantirà molte sorprese e saprà far parlare di sé.

Ultime news

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

Potrebbe interessarti