15 Marzo 2014

Calvin Harris: “Summer” il nuovo singolo

1 minuto di lettura
Calvin Harris: “Summer” il nuovo singolo -

CALVIN HARRIS, Dj, compositore, produttore e vincitore di un Grammy Award, pubblica il suo nuovo brano “Summer” che sarà da oggi in radio, in vendita su iTunes e disponibile in streaming su Spotify.

CALVIN HARRIS è considerato un punto di riferimento della nuova scena dance mondiale. Dopo lo straordinario successo ottenuto con ‘Under Control’, singolo con Alesso arrivato al numero 1 della classifica dei singoli più venduti in Gran Bretagna, esce con ‘Summer’, una canzone scritta, prodotta e interpretata da CALVIN HARRIS. Era dal 2011, anno d’uscita dal famoso singolo ‘Feel So Close’ (inserita nell’ultimo album ’18 Months”) che Calvin non cantava in un brano.
Per ‘Summer’ è stato realizzato uno pseudo video che da oggi si potrà vedere sul link:  http://vevo.ly/7d8bAN.

CALVIN HARRIS nel corso della sua carriera ha venduto oltre 2 milioni di album e più di 35 milioni di singoli in tutto il mondo. Lo scorso anno ha ricevuto un MTV VMA Award ed é diventato il primo DJ ad avere vinto l’ambito ‘Ivor Novello Award’ come ‘Songwriter of the Year’. Di recente è anche stato indicato dalla prestigiosa rivista Forbes come il DJ più pagato al mondo.
Calvin ha anche battuto il record precedentemente stabilito da Michael Jackson per il maggior numero di hit (estratte dalle stesso album) entrate nella Top 10 delle classifiche UK.

CALVIN HARRIS tornerà in Europa per esibirsi in occasione di festival prestigiosi quali T in the Park, Creamfields, Isle Of Wight Festival, Pukkelpop Belgium e Summerburst Sweden. Oltre a tutto ciò, continua come resident dj, con i suoi show sold out all’Hakkasan di Las Vegas e quelli estivi alla Wet Republic Ultra Pool. Sarà anche uno degli headliner del Coachella e di EDC New York.

I dettagli sulla sua attività per la prossima estate a Ibiza verranno annunciati nelle prossime settimane.

Da non perdere!

P