6.7 C
Comune di Monopoli
martedì 26 Gennaio 2021

Un Boss in Salotto + Nord&Sud Collection: Dal 16 aprile in Blu-ray e DVD

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Il film campione d’incassi Un Boss in Salotto torna a far ridere tutta la famiglia in due imperdibiliedizioni Blu-RayTM e DVD grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Dopo Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord, il regista Luca Miniero torna a tratteggiare in maniera ironica gli stereotipi del Nord e del Sud Italia. Questa nuova irresistibile commedia vanta la partecipazione di un cast a dir poco esplosivo che vede, tra gli altri, Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero.

Una commedia familiare moderna che fa ridere e al contempo riflettere sulla camorra, sulla vita e su tutte le famiglie imperfette che, spesso però, si rivelano il posto più caldo dove stare.

Sia l’edizione DVD che quella Blu-rayTM sono arricchite da imperdibili contenuti speciali che vi porteranno dietro le quinte del film grazie ai filmati di backstage, le scene tagliate, le papere e il trailer.

E in occasione di questa uscita, Warner Bros Entertainment Italia presenta il Cofanetto “Nord & Sud Collection”, contenente i tre successi di Luca Miniero in cui, a fare da trait d’union, è il confronto Nord vs Sud e i relativi luoghi comuni. Una tripletta di successidisponibile ora in un’unica edizione DVD: Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord e la nuova commedia Un boss in Salotto.

 
UN BOSS IN SALOTTO
SINOSSI

Cristina (Paola Cortellesi) è una energica meridionale trapiantata in un piccolo centro delNord dove è finalmente riuscita a costruirsi una vita e una famiglia perfette insieme al marito, Michele Coso (Luca Argentero) e ai loro due splendidi figli.

Un giorno Cristina, convocata in Questura, scopre che suo fratello Ciro (Rocco Papaleo) -che non vede da 15 anni- è implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua. Cristina suo malgrado accetterà e da quel momento i suoi piani e l’ordinatissima routine dei Coso verranno letteralmente sconvolti dall’arrivo dello zio Ciro, un tipo tutto tatuaggi, catene d’oro e poco abituato alle buone maniere…

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti