0.6 C
Comune di Monopoli
domenica 17 Gennaio 2021

Best Rock 500 – I brani rock più forti di tutti i tempi secondo gli ascoltatori di Virgin Radio

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Un argomento che ogni tanto si ripropone, nelle chiacchierate tra amici o sulle pagine di qualche rivista specializzata: quali sono i brani rock più forti di tutti i tempi?

Virgin Radio, la radio rock per eccellenza, ha deciso di giocare con questa domanda coinvolgendo i propri fan, sia quelli che la ascoltano fedelmente, sia i numerosissimi che gravitano attorno al suo sito internet, punto di riferimento per la scena rock italiana.

Dal 29 marzo all’11 aprile chiunque potrà dire la propria, proponendo i titoli che secondo lui hanno lasciato il segno, i pezzi che hanno rotto le regole, quelli che le hanno riscritte, le canzoni contro la guerra, i pezzi pieni di rabbia o quelli carichi d’amore.

Basta andare su virginradio.it e compilare il form predisposto.

Al termine di queste due prime settimane di votazione, il fine settimana del 12 e 13 aprile sarà interamente dedicato alla messa in onda,  su Virgin Radio, dei 500 brani suggeriti dagli utenti, i 500 pezzi rock più influenti, gli stessi che da lunedì 14 aprile sarà possibile votare su virginradio.it per un’ulteriore selezione che da 500 ne ridurrà il numero a 100.

Scegliere sarà molto semplice perché su virginradio.it tutti i brani saranno elencati in ordine alfabetico per cognome dell’artista, accanto al quale sarà pubblicata l’immagine della cover dell’album dal quale è tratto il brano con la possibilità di ascoltarne un sample.

I 100 “brani finalisti” saranno trasmessi tutti nel corso dell’intera giornata di sabato 26 aprile e su virginradio.it sarà possibile vederli elencati in base al numero di voti ricevuti, quindi una classifica vera e propria.

Ultime news

Domenica in: ospiti e anticipazioni della puntata del 17 gennaio

La 19^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 17 gennaio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma...

Potrebbe interessarti