1.8 C
Comune di Monopoli
mercoledì 20 Gennaio 2021

The Apprentice vola a Gerusalemme

Da leggere

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Nuova grande sfida domani 7 marzo per The Apprentice, il celebre talent show sul mondo del business che decreterà il nuovo professionista che potrà lavorare al fianco di Briatore. L’appuntamento con The Apprentice è  tutti i venerdì alle 21.10 solo su Sky Uno HD.

Nell’ottava puntata i 6 Candidati di The Apprentice rimasti in gara voleranno in Israele, per un’impegnativa sfida all’interno del Shuk, il caratteristico mercato di Gerusalemme. Gli aspiranti “apprendisti”, per la prima volta divisi in tre team, dovranno trovare simboli e oggetti rappresentativi dell’anima multiculturale della Città Santa, da destinare alle delegazioni internazionali della Maratona della città. Le armi per vincere la sfida sono l’apertura mentale e la capacità di muoversi e contrattare in un ambiente sconosciuto. Solo chi saprà dimostrare di possedere queste preziose qualità si guadagnerà l’accesso alla semifinale.

La decisione finale come sempre spetterà solo e soltanto al Boss, che al rientro dalla prova, dopo aver ascoltato i rapporti di Patrizia Spinelli e Simone Avogadro ed essersi confrontato con  i tre team, deciderà chi premiare. Per gli altri Candidati una “boardroom” infernale: a pagare questa volta saranno in due, che per insindacabile decisione del Boss saranno ‘fuori’.

Di puntata in puntata la gara sarà sempre più avvincente, perché sarà soltanto un candidato ad avere la straordinaria possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco di Flavio Briatore in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e un importante stipendio a 6 cifre.

Ultime news

A marzo la serie tv su Francesco Totti

Arriva a marzo 2021, su Sky e Now Tv, Speravo de Morì prima: la serie su Francesco Totti, capitano...

Potrebbe interessarti