18 Marzo 2014

Antonio Dimartino per la presentazione della nuova Mini

1 minuto di lettura
Antonio Dimartino per la presentazione della nuova Mini -
E’ avvenuta giovedì 13 marzo la presentazione della nuova Mini presso la Concessionaria Mini Sarma di Saronno (Via Novara, 20). Ad allietare la presentazione ci ha pensato il dj, modello e fotomodello Antonio Dimartino, di recente diventato anche attore.
Bello, solare e dotato di un fascino magnetico, si è aggiudicato nel 2010 l’ ambita fascia de ” Il più bello d’ Italia”. In seguito, parallelamente alla sua carriera nel mondo della moda nelle vesti sia di modello sia di fotomodello, inizia il suo percorso di attore tra spot televisivi, cinema e televisione.
In particolare nel 2012 è protaganista dello spot di Mediaset Premium e modello nella man Fashion Week per Philipp Plein.

Nel 2013 entra nel cast di “Domenica live” condotto da Barbara Durso nei panni del suo angelo protettore. Seguono il film “The lady” della regista  e showgirl Lory del Santo e altri programmi televisivi in compagnia di importanti personaggi del mondo dello spettacolo come- tra gli altri- il duo comico di Ale e Franz.

Ma Antonio, nonostante gli ottimi successi riscontrati in televisione e nella moda, non ha mai abbandonato la sua carriera di dj: infatti, dopo essere approdato
alle consolle dei più importanti club milanesi proponendo le sue produzioni elettro-house vocale e tribale con contaminazioni di altri sound, ha anche ottenuto un importante onore, ovvero quello di rivestire l’ importante ruolo di  testimonial del WMC (Winter Music Conference) che ha contato  la bellezza di quindici tappe in Italia per poi spostarsi con il boat party a Berna (Svizzera) alle aperture a Ushuaia (Ibiza) per poi terminare a Marraketch.
La sua ultima produzione è  il brano “It’s You” contro la violenza sulle donne che  vede la stretta collaborazione con  Dr Feelx.

Da non perdere!

P