Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Aloe Blacc e American Authors ai prossimi “Kids’ Choice Awards”

ALOE BLACC e AMERICAN AUTHORS, artisti entrambi tra i primi dieci della classifica di iTunes, parteciperanno ai prossimi “Kids’ Choice Awards” di Nickelodeon in programma a Los Angeles sabato 29 marzo presentatI dall’attore Mark Wahlberg. Aloe Blacc si esibirà con un medley delle sue due hIt, “Wake me Up” e “The Man”, mentre gli American Authors presenteranno dal vivo il loro singolo “Best Day of My Life”, in cima alle classifiche.

Ancora due settimane restano ai ragazzi per votare i loro preferiti nelle 22 categorie dei “Kids’ Choice Awards”, e in Italia anche per la categoria “Miglior Cantante Italiano” dove in nomination ci sono Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Moreno e Violetta. Si vota su kca\nicktv.it e via twitter con gli hastag dedicati: #KCA#VotaAlessandra – #KCA#VotaMarco – #KCA#VotaMoreno – #KCA#VotaVioletta.

L’evento sarà trasmesso in esclusiva su Nickelodeon (Sky 605-606) giovedì 3 aprile dalle ore 20.00. Nel frattempo da lunedì 17 marzo, sempre su Nickelodeon, saranno in onda pillole quotidiane, divertenti e curiose, per arrivare preparati all’evento: “La Pazza Guido di Waldo ai Kids’ Choice Awards”, ogni giorno alle 15.00, 18.30, 20.55.

Aloe Blacc è conosciuto per la sua mega hit del 2013 “Wake Me Up” che ha scritto e cantanto insieme al dj svedese Avicii ed è stata n. 1 in ben 102 Paesi in tutto il mondo. Ora con il suo terzo album “Lift Your Spirit”, da solista, è tornato alle sonorità che fondono folk, pop e soul, ed è stato prodotto da Pharrell Williams, Dj Khalil e Rock Mafia. Aloe Blacc questa estate sarà in tour negli Stati Uniti con Bruno Mars.
La hit “Best Day of My Life” è contenuta nell’album di debutto degli American Authors, 4 ragazzi di Brooklyn, che sono stati in tour tutta la scorsa estate in Canada e Stati Uniti e sono stati ospiti in diverse trasmissioni tv amercane. I ragazzi hanno anche partecipato alla serie “The Carrie Diaries”.

L’edizione 2013 dei Kids’ Choice Awards di Nickelodeon è stato un evento visto da più di 12 milioni di spettatori  con un recordi di 392milioni di voti arrivati per le 22 categorie.  I Kids’ Choice Awards di Nickelodeon quest’anno raggiungeranno più di 375 milioni di famiglie in tutto il mondo in 25 lingue diverse. Inoltre diversi Peasi avranno la propria categoria locale votabile online, l’Italia anche quest’anno avrà quella per Migliore Cantante Italiano. Le votazioni online per l’edizione 2014 daranno la possibilità ai ragazzi in utto il mondo di decidere il vincitore, il loro beniamo che verrà ricoperto di verde slime. La 27esima edizione dei Kids’ Choice Awards sarà una produzione di Nickelodeon Productions con la Bob Bain Productions.  Bob Bain, Jay Schmalholz e Shelly Sumpter Gillyard saranno gli Executive Producers.

Advertisement
Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Domenica 20 settembre 2020,in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “LIVE – NON È LA D’URSO“, il programma di VideoNews condotto da Barbara...

Radio e Tv

Seconda puntata di Domenica in, in onda domenica 20 settembre, condotta da Mara Venier. Ospiti e anticipazioni della puntata Puntata numero due che avrà...

Radio e Tv

Prima puntata dell’edizione 2020/2021 di Linea Verde, domenica 20 settembre alle 12.20 su Rai1. Riconfermatissimi alla conduzione Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, con la...

Radio e Tv

Dopo lo straordinario weekend di esordio, Uno Mattina in famiglia si appresta ad accompagnare i telespettatori italiani per un nuovo fine settimana. Appuntamento a...