5.4 C
Comune di Monopoli
mercoledì 27 Gennaio 2021

Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci firma il nuovo singolo “Non devi perdermi”

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Da venerdì 7 marzo arriva in radio il nuovo singolo di Alessandra AmorosoNon devi perdermi” che vede la firma d’eccezione di Biagio Antonacci. Il brano, estratto dall’album ‘Amore Puro’ (Sony Music), Disco di Platino in soli due mesi dalla sua uscita, ricco di collaborazioni eccellenti, con la produzione artistica di Tiziano Ferro e Michele Canova, arriva dopo i successi di ‘Amore Puro’ e ‘Fuoco d’Artificio’.

“Non devi perdermi” è una ballata appassionata di cui Biagio Antonacci è autore sia della musica che del testo e nel cui titolo è racchiuso il senso di tutto il brano.

Con 14 dischi di platino all’attivo ed oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube con il solo video di ‘Amore Puro’, Alessandra Amoroso si conferma una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, in grado di conquistare anche l’Arena di Verona, dove è attesa con una concerto-evento che si terrà il prossimo 19 maggio. La nuova tournée di Alessandra, “Amore Puro Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group), partirà il 28 marzo da Conegliano per poi attraversare tutta l’Italia. Le date in calendario del tour sono: 28 marzo Conegliano (Tv) (Zoppas Arena), 29 marzo Padova (Pala Fabris), 1 aprile Milano al Mediolanum Forum, 4 aprile Torino (Pala Olimpico), 5 aprile Bologna (Unipol Arena), 8 aprile Genova (105 Stadium), 9 aprile Firenze (Nelson Mandela Forum), 11 aprile Roma (PalaLottomatica), 12 aprile Ancona (Pala Rossini), 14 aprile Bari (Pala Florio), 17 aprile Acireale (Ct) (Palasport), 19 aprile Napoli (Pala Partenope), 17 maggio Rimini (105 Stadium) e 19 maggio Verona (Arena). Tutte le info su www.fepgroup.it e www.alessandraamoroso.it.

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti