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Vogue Italia e thecorner.com presentano la quarta edizione di “The Vogue Talents Corner.com”

Scoprire nuovi talenti è da sempre l’obiettivo del progetto-evento “The Vogue Talents Corner.com” ideato da Vogue Italia e thecorner.com, appuntamento irrinunciabile della Fashion Week di Milano.

Da Sidney a New York, da Kiev a Berlino passando per Doha, Londra e Milano, la mostra interattiva presenta 11 brand emergenti internazionali di abbigliamento, scarpe, gioielli e accessori dall’originale cifra stilistica, selezionati da Vogue Italia e thecorner.com. Un’opportunità concreta per i giovani e la creatività, che grazie a questo progetto vengono supportati nell’evoluzione e nella crescita del loro brand, sia a livello editoriale che commerciale.

Una selezione di capi e accessori Primavera/Estate 14 dei designer sarà in vendita in esclusiva su thecorner.com.

The Vogue Talents Corner.com verrà inaugurato il 19 Febbraio a Palazzo Morando in Via Sant’Andrea con un cocktail su invito; le porte di Palazzo Morando saranno aperte al pubblico fino al 23 Febbraio, per poter visitare la mostra, incontrare i designer e acquistare le collezioni in tempo reale su thecorner.com.

I brand selezionati sono: Achtland (di Oliver Lühr e Thomas Bentz); Bevza (di Bibi Bevza); Farewell (di Marta Bagante, Giulia Bison e Federico Grassi); Finlay & Co. (di David Lochhead, Dane Butler, Sam Lawson Johnston e Tom Stannard); Giannico (di Nicolò Beretta); Lily Kamper (di Lily Kamper); Ryan Storer (di Ryan Storer); Sciumé (di Valentina Sciumé); Sika (di Phyllis Taylor); Tome (di Ramon Martin e Ryan Lobo) e Wadha (di Wadha Al Hajri).

Grazie ai nuovi tablet Samsung Galaxy Tab Pro e al display professionale da 12” ad altissima risoluzione, presentati in anteprima per l’occasione, sarà possibile scoprire su thecorner.com molto di più sul progetto, dai percorsi creativi degli stilisti, allo shooting esclusivo realizzato con i capi dei brand, in multi-vision con la nuova funzione “Quad View”, acquistabili dal 19 Febbraio in tutto il mondo.

Ogni designer avrà anche l’opportunità di presentare la collezione della prossima stagione Autunno/Inverno 14-15.

Contenuti speciali e foto live dall’evento saranno postati sui canali social con l’hashtag #TVTC14.

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