10.7 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Smiley e Carlos Diez insieme per il lancio della collezione FW14 “Run Baby Run”

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Il mondo dell’alta moda si è da poco riunito a Madrid, in occasione della fashion week, per presentare i nuovi trend della prossima stagione FW14.

Ed è proprio in occasione di questo importante appuntamento che Smiley ha lanciato “Run Baby Run”, una collezione nata dalla collaborazione con il designer Carlos Diez.

“Run Baby Run” è la seconda collezione creata dalla sinergia tra le due case di moda, e come già successo in precedenza anche quest’anno la sfilata si è rivelata un successo, ottenendo l’apprezzamento della critica, dei media e delle celebrities sedute in prima fila.

La nuova collezione trae ispirazione dal mondo dello sport, con linee futuristiche e materiali di lusso. I colori predominanti spaziano dal nero, al marrone, all’arancione bruciato, con tocchi di rosso per far notare l’iconico smiley.

Carlos è tra i più grandi fan di Smiley, l’amore per il brand inglese traspare dalle sue parole: “l’icona di Smiley è riconosciuta in tutto il mondo, come ambasciatrice di allegria, di positività e di amore per la dance music. Questi tre topics sono stati anche la fonte d’ispirazione della mia collezione, lo smile è infatti  un modo per dare forma  ad una filosofia condivisa”.

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti