21 Febbraio 2014

Smartphone di qualità a prezzi contenuti: Avenir Telecom presenta Yezz

1 minuto di lettura
Smartphone di qualità a prezzi contenuti:  Avenir Telecom presenta Yezz -

Yezz, brand leader in America Latina, sbarca in Europa e in Africa grazie a una partnership di distribuzione esclusiva con Avenir Telecom.

Il brand americano è noto e apprezzato per i suoi telefoni e tablet di qualità elevata a prezzi interessanti. Ha Saputo conquistare il mercato Latino con i suoi dual sim phone e ora punta all’Europa e al’Africa, grazie al supporto di Avenir Telecom. Al CES di Las Vegas, i prodotti sono stati apprezzati e notati per il loro design slim, le caratteristiche tecniche di qualità e la funzione dual sim integrata e i prezzi incredibilmente contenuti.

Avenir Telecom, da oltre 25 anni distributore di prodotti e accessori del mondo mobile, si è proposto come partner ideale per uno sviluppo internazionale di Yezz.

Gli smartphone Yezz sono eleganti, funzionali, sviluppati con tecnologia cutting-edge e offrono prestazioni elevate. Il packaging rappresenta al meglio lo stile: fresco e pulito.

I 4 smartphone disponibili sono compatibili con tutti gli operatori telefonici, dispongono di cavo micro USB, auricolari e 2 anni di garanzia. 3 nuovi prodotti (4G, 8 core e Senior Smartphone) amplieranno la gamma a partire da marzo 2014.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo distributivo con Yezz. Saremo in grado di offrire ai nostri clienti smartphone e tablet tecnologicamente evoluti e di qualità a prezzi davvero competitivi. A partire da marzo, Yezz offrirà una gamma di 24 dispositivi mobile, per la maggior parte smartphone” afferma Jean-Daniel Beurnier, CEO di Avenir Telecom.

Da non perdere!

P