18.8 C
Comune di Monopoli
mercoledì 12 Maggio 2021

Sanremo: al Festival sbarca Twitter Mirror per i “selfie” di artisti e pubblico

Da leggere

Novità dell’ultimo minuto per la 64° edizione del Festival di Sanremo: il Twitter Mirror. Twitter Mirror è un vero e proprio “specchio” dell’evento: un dispositivo fisso con il quale artisti, personaggi e pubblico potranno realizzare speciali “selfie” e condividerli in tempo reale su Twitter.
Quello dedicato agli artisti sarà fisso e collocato nel backstage: i cantanti, appena scesi dal palco, potranno realizzare il loro autoscatto esclusivo, che verrà condiviso tramite l’hashtag #fotoacaldo e pubblicate sull’account del Festival di Sanremo @SanremoRai. Ci sarà poi un Twitter Mirror mobile, che circolerà per le strade della città di Sanremo per immortalare i volti, i colori e le atmosfere dell’evento più importante della canzone italiana. Vere e proprie “facce da Sanremo” che verranno poi condivise dall’account @RaiUno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Ascend commits to 80% GHG reduction by 2030

2020 sustainability report highlights emissions reduction strategy and other initiatives HOUSTON, May 11, 2021 /PRNewswire/ -- Ascend Performance Materials today published...

Potrebbe interessarti