1 Febbraio 2014

Are you the one? Dal 3 febbraio alle 22.00 su MTV Italia

1 minuto di lettura
Are you the one?  Dal 3 febbraio alle 22.00 su MTV Italia -

Da lunedì 3 febbraio alle 22.00 arriva su MTV (canale 8 del dtt) la nuova serie “Are You the One?”, un esperimento sull’amore moderno. MTV aiuterà 10 donne e 10 uomini a trovare la loro anima gemella. I giovani protagonisti parteciperanno infatti ad un rigoroso processo di “matching” che utilizza un algoritmo unico creato per quantificare la compatibilità di coppia. Grazie a questo processo, sono state create 10 coppie ideali che nel gioco si troveranno faccia a faccia con la loro metà senza saperlo: i risultati di questo match non sono però stati svelati ai 20 partecipanti. Durante la serie di MTV, ognuno dei potenziali amanti dovrà infatti cercare di capire qual’è la sua anima gemella.
In “Are you the one?” si selezioneranno 10 donne e 10 uomini single che fino ad ora non hanno avuto molta fortuna nel trovare l’amore e su di loro verrà condotta una valutazione scrupolosa grazie ad un team di professionisti dell’amore, psicologi, familiari e amici che li aiuteranno in questo lungo percorso. Il processo comprende approfonditi colloqui, questionari e test di compatibilità che permetteranno di raggiungere un risultato finale. La serie è realizzata nella pittoresca isola di Kauai, alle Hawaii, luogo in cui i 20 single vivranno insieme, sapendo che la loro dolce metà potrebbe essere nella stanza accanto alla loro. Gli spettatori potranno quindi seguire gli alti e bassi dei protagonisti e vivere insieme a loro tutte le emozioni e le difficoltà che si troveranno a dover affrontare nella ricerca dell’anima gemella.
Oltre a conoscersi tra loro, i 20 single saranno sottoposti a test settimanali di attrazione fisica, tratti di personalità, valutazione delle relazioni sentimentali e molto altro ancora. Durante il tentativo di scegliere la loro anima gemella, i single dovranno lasciare da parte i loro sentimenti e dovranno lasciarsi alle spalle le loro precedenti esperienze sentimanetali negative, perchè gli causerebbero solo tensioni.
Alla fine di ogni settimana, i 20 potenziali amanti dovranno indicare quella che credono che possa essere la loro perfetta metà. Se tutte le 10 coppie trovano i loro partner predeterminati entro 10 tentativi, potranno condividere la più grande ricompensa in denaro che MTV abbia mai offerto e, soprattutto, porteranno a casa una preziosa storia d’amore.
“Are you the one?” andrà in onda a livello globale su tutti i canali del network di MTV a pochi giorni dalla premiere negli USA, in Italia sarà in onda su MTV Italia (canale 8 del DTT) dal 3 Febbraio tutti i lunedì alle 22.00.

Da non perdere!

P