27 Febbraio 2014

MWC 2014: HTC One si aggiudica il Global Mobile Award come Migliore Smartphone

1 minuto di lettura
MWC 2014: HTC One si aggiudica il Global Mobile Award come Migliore Smartphone -

HTC One, il top di gamma HTC per il 2013, si è aggiudicato il Global Mobile Award come “Miglior Smartphone”, rafforzando la leadership nel design e innovazione mobile della compagnia. Votato da una giuria di 175 esperti, soprattutto esponenti dei media e analisti di settore, il riconoscimento premia HTC One come il miglior device presentato da tutta l’industria mobile.

A distanza di un anno dal lancio ufficiale a febbraio 2013, HTC One continua a rappresentare l’avanguardia dell’industria mobile, grazie a innovazioni chiave come HTC BlinkFeed™, HTC BoomSound™, UltraPixel camera, oltre alla monoscocca in alluminio senza soluzione di continuità, capaci di ridefinire gli standard e rivoluzionare l’esperienza mobile di fruizione per gli utenti di tutto il mondo.

Peter Chou, CEO di HTC, ritirando il premio ha commentato: “Siamo orgogliosi che HTC One continui ad essere riconosciuto come smartphone rivoluzionario grazie al suo design elegante, all’incredibile esperienza audio e alle funzionalità innovative. Aggiudicandosi un altro riconoscimento Internazionale, HTC One dimostra di aver portato l’esperienza mobile a un altro livello e consente ad HTC di distinguersi ancora una volta dalla concorrenza. E’ sulla base di questo successo che vogliamo far nascere nei prossimi mesi le innovazioni tecnologiche del futuro”.

Tra i diversi riconoscimenti di settore, HTC One si è aggiudicato al Mobile World Congress 2013 il Global Mobile Award come “Best Mobile Handset, Device, or Tablet”.

Da non perdere!

P