14 Febbraio 2014

Morena Martini: “Voglio aiutare le altre donne a reagire!”

1 minuto di lettura
Morena Martini: “Voglio aiutare le altre donne a reagire!” -

Oggi 14 febbraio sarà una data importante per Morena Martini,la ex di Amici di Maria de Filippi, battezzerà suo figlio e darà vita alla sua associazione per il sostegno delle donne che dopo aver denunciato violenze, sono sole e in difficoltà, il tutto nella splendida cornice del ristorante “LIFE” in via Cassia a Roma.

“Ho scelto il giorno degli innamorati a simbolo dell’amore per mio figlio e come giorno della fondazione della mia Onlus per non dimenticare quanto ho combattuto per darlo alla luce. A causa di quello che ho subito, voglio aiutare, con tutta me stessa, le altre donne a reagire!”. E’ Morena Martini a parlare, dopo aver vissuto l’incubo di un uomo violento che voleva indurla all’aborto e dopo aver combattuto per far nascere suo figlio Maximus, oggi si sente pronta a fondare la sua associazione “LIFE for LIFE”.

Morena è determinata, non vuole che le donne continuino a subire violenze senza essere effettivamente tutelate. Molte donne, dopo la denuncia, vengono lasciate sole al loro destino e spesso le loro storie finiscono in tragedia. La Martini, con la sua associazione, vuole offrire assistenza e se serve anche un posto sicuro dove proteggerle.

Da non perdere!

P