1 Febbraio 2014

Miley Cyrus MTV Unplugged

1 minuto di lettura
Miley Cyrus MTV Unplugged -

MTV ancora una volta decide di  collaborare con Miley Cyrus, recentemente nominata Best Artist of 2013, per regalare a tutti i fan uno spettacolo indimenticabile e senza filtri: Miley Cyrus: MTV Unplugged. L’esibizione live della star della musica più chiaccherata del momento sarà realizzato mercoledì 29 Gennaio a Los Angeles e in Italia verrà trasmesso a poche ore dalla messa in onda americana in premiere esclusiva sul sito di MTV Italia da domani 30 Gennaio. Sarà possibile vedere l’esibizione di Miley in premiere anche su  MTV Hits (canale 704 di Sky) il 4 febbraio alle 14.30 mentre su MTV Music (canale 67 del DTT) sarà in onda il 5 febbraio alle ore 15.00.
La performance metterà in mostra un lato più intimo di Miley, mai mostrato prima. Lo show ospiterà sul palco la regiona del pop Madonna, che dopo aver tenuto a battesimo Britney Spears si prepara ancora una volta ad esibirsi con quella che potrebbe diventare la sua nuova erede. Oltre alla material girl  una serie di altri  ospiti a sorpresa calcheranno il palco di MTV Uplugged insieme a Miley,  mostrando live inaspettati riadattamenti dei brani che hanno reso celebre la giovane artista, tra cui diversi pezzi del suo fortunatissimo album Bangerz. Miley e i suoi fan hanno sempre avuto un legame intimo e diretto attraverso la sua musica e la sua personalità, questo Unplugged sarà il mezzo ideale per mostrare agli spettatori e ai suoi fan da cosa sono scaturite la sua musica e le sue passioni.
Miley Cyrus negli ultimi tempi ha dominato non solo le classifiche musicali ma anche le copertine dei giornali di tutto il mondo. Il suo album, Bangerz, ha debuttato al numero 1 sia sulla Billboard Top 200 che nella Digital Album Chart negli Stati Uniti, oltre a ricoprire il primo posto nella classifica iTunes in oltre 70 paesi. I primi due singoli dell’album, “We Can’t Stop,” e “Wrecking Ball”, sono stati in cima alle classifiche di tutto il mondo. Inoltre Miley ha regalato due delle più chiaccherate esibizioni degli ultimi anni, la prima durante gli “MTV VMA 2013” e l’altra ai più recenti “MTV EMA 2013” di Amsterdam. Dopo l’Unplugged, Miley Cyrus inizierà il Bangerz tour, che prenderà il via a San Valentino (14 febbraio) a Vancouver e toccherà 38 città degli Stati Uniti e del Canada.
Dal debutto nel 1989, gli “MTV Unplugged” hanno contraddistinto i momenti musicali più importanti con spettacoli inediti ed indimenticabili di artisti come Nirvana, Jay-Z, Eric Clapton, Bob Dylan, Bruce Springsteen, Tony Bennett, Mariah Carey, Katy Perry, Lil Wayne, Adele e Florence + The Machine.

Da non perdere!

P