“L’ultimo imperatore 3d” inaugura il canale Sky Cinema Oscar

Sarà L’ULTIMO IMPERATORE 3D ad inaugurare SKY CINEMA OSCAR HD, il canale interamente dedicato agli Oscar visibile dal 17 febbraio al 3 marzo alla posizione 304 della piattaforma Sky, e la speciale programmazione Sky 3D da Oscar® (canale 150, 215 e 321 di Sky)  .


A distanza di 26 anni dalla versione originale, la potente versione 3D de L’ULTIMO IMPERATORE, è stata  presentata lo scorso maggio a Cannes dopo oltre 1 anno di lavorazione e più di 2 milioni di dollari di investimento. Il film si è aggiudicato tutti i 9 premi Oscar® per cui fu candidato, tra cui quello come Miglior film e Miglior regia. Vincitore di 4 Nastri d’argento  e ancora 9 David di Donatello, 4 Golden Globe e 3 Premi BAFTA.  Il capolavoro di Bernardo Bertolucci rivivrà sul piccolo schermo in una straordinaria versione restaurata in 3D voluta fortemente dallo stesso regista, lunedì 17 febbraio alle 21.10 in esclusiva su Sky3D (canale 150, 215 e 321 di Sky) e in HD su Sky Cinema Oscar®.
Anche quest’anno la tanto attesa Notte degli Oscar® andrà in onda in diretta e in esclusiva su Sky Cinema Oscar® HD il 2 marzo dalle 22.50.

L’ULTIMO IMPERATORE 3D, lunedì 17 febbraio alle 21.10 in 3 dimensioni su Sky 3D e in alta definizione su Sky Cinema Oscar HD

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Donadoni: "Vogliamo fare qualcosa di importante"

Articolo successivo

Italia 1, al via XLove

Articoli correlati
P