24 Febbraio 2014

HTC presenta Desire 816 e Desire 610

2 minuti di lettura
HTC presenta Desire 816 e Desire 610 -

HTC, leader mondiale nel design e nell’innovazione mobile, svela oggi HTC Desire 816, il primo modello della nuova fascia media di mercato per il 2014. HTC Desire 816 reinterpreta, con un gusto vibrante e moderno, alcuni elementi del rinomato design dell’acclamata famiglia HTC One e li declina in materiali di qualità capaci di donare alla gamma HTC Desire continuità e allo stesso tempo un carattere distintivo. HTC Desire 816 si caratterizza per un’elevata attenzione al design, sia hardware che software, e per una serie di feature avanzate che lo rendono uno dei migliori smartphone presentati da HTC.

HTC Desire 816 segna l’inizio di una nuova entusiasmante era per la fascia media di mercato”, afferma Peter Chou, CEO di HTC. “Estremamente bello da guardare e da maneggiare, grazie alla perfetta unione di tecnologia e software, HTC Desire 816 sfida tutto ciò che solitamente ci si può aspettare da uno smartphone dal prezzo accessibile. Con un incredibile design ed eccezionali performance porta la categoria di fascia media ad un livello sorprendente”.

Design perfetto, performance potente

HTC Desire 816, il primo modello della nuova famiglia HTC Desire, si presenta con l’iconico doppio altoparlante frontale e HTC BoomSound per garantire l’incredibile qualità audio HTC; il live stream di informazioni HTC BlinkFeed permette agli utenti di essere costantemente aggiornati con le ultime news e gli update social disponibili direttamente in home sull’ampio schermo da 5.5 pollici.

Elemento distintivo di HTC Desire 816 sono le due potenti fotocamere che lo rendono smartphone ideale per gli amanti della fotografia. Una fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, dotata di HTC Zoe e Video higlights, unita a  una fotocamera frontale da 5 MegaPixel, rendono HTC Desire 816 il miglior smartphone sia per le ormai irrinunciabili “selfies” sia per immortalare paesaggi con un’alta qualità fotografica.

 

HTC AMPLIA LA FAMIGLIA DESIRE CON HTC DESIRE 610

HTC, leader mondiale nel design e nell’innovazione mobile, presenta oggi HTC Desire 610. Vero e proprio centro compatto di intrattenimento, questo nuovo smartphone presenta una serie di funzioni che offrono un’esperienza mobile audio-visiva incredibile, grazie allo schermo da 4.7 pollici, HTC BlinkFeed e HTC BoomSound, l’inconfondibile impronta sonora di alta qualità di HTC.

La scelta del consumatore dovrebbe orientarsi verso le migliori caratteristiche tecnologiche della fascia senza dover rinunciare alla qualità”, dichiara Philip Blair, Presidente di HTC. “HTC Desire 610 offre un’eccezionale combinazione di performance e intrattenimento ad un prezzo accessibile che permette a tutti di vivere un’eccezionale esperienza mobile.”

Design d’avanguardia, performance eccellente

HTC Desire 610 è alimentato da un processore quad-core e dotato di una connessione 4G LTE, che consente di ricevere il live stream di informazioni personalizzate, gli aggiornamenti e le news di HTC BlinkFeed, guardare video e  navigare in internet. L’esperienza multimediale è completata da funzioni avanzate di editing delle foto e dai video highlights, che permettono di condividere e mostrare video e foto di altissima qualità.

Alimentato da un processore quad-core da 1.6 GHz e dotato di una connessione 4G LTE, il nuovo modello HTC Desire 816 unisce velocità ad alta qualità ed è totalmente attrezzato per tenere il ritmo con le tendenze più all’avanguardia, navigando, giocando o passando da un’applicazione all’altra.

Da non perdere!

P