Elisabetta Gregoraci a Sanremo per Exclusive Evening

Centinaia e centinaia di persone, mercoledì pomeriggio in via Cavour, hanno atteso l’arrivo della meravigliosa Elisabetta Gregoraci, che ha fatto da madrina all’evento ‘Exclusive evening’ e curato in collaborazione con il brand Gaelle Bonheur Paris, del nuovo store nel centro di Sanremo. Bisous è il suo nome, nato dalla volontà di Francesca e Giorgia di creare un concept diverso per moda ed accessori nella realtà Ligure, l’obiettivo è di curare qualsiasi donna con differenti brand, oggi l’attività con una nuova sede offrirà anche un servizio e-commerce online. “Oggi – dicono le titolari – abbiamo deciso di offrire e curare un servizio in più, il nostro shopping online  che sarà aggiornato tempestivamente di novità e promozioni, questo permetterà di essere sempre attente ed alla moda anche da casa. La nostra soddisfazione e l’amore con cui abbiamo creato tutto questo siamo certe arriverà anche alle nostri clienti”.Ovviamente Elisabetta è stata assalita da fans, giornalisti e fotografi. E visto il grande riscontro che la Eli nazionale ha ottenuto nella Città dei fiori, contrariamente all’edizione in corso di un Festival sempre più in crisi di ascolto, il pubblico continua a sperare che il prossimo anno gli organizzatori della kermesse, anzichè puntare su personaggi poco incisivi come Laetitia Casta, si decidano una volta per tutti a puntare su Lady Briatore.


Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

The Apprentice sbarca allo Juventus Stadium

Articolo successivo

Moda e look: le pagelle della terza serata della Arrotino e Morici

Articoli correlati
P