Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Radio e Tv

Ci Porti in Tv arriva su 105.net

“Mi ci porti in TV”, il primo show alternativo in chiave social condotto da Mitch Dj e prodotto da iLIKE.TV, approda in una versione tutta nuova con clip esclusive all’interno del sito di Radio 105.

Dal 4 Febbraio ogni martedì e venerdì per un doppio appuntamento settimanale,  Mitch DJ accompagnato dal suo fido autista Alfred (l’attore e autore comico Salvo Spoto), ci aspetta su 105.net nella pagina di Tutto Esaurito (http://www.105.net/pagine/mitch-presenta-mi-ci-porti-intv), il programma dei record condotto da Marco Galli (in onda su Radio 105 dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 10.00) che vede appunto tra i suoi protagonisti anche Mitch DJ.
Una serie di nuove esilaranti clip con i momenti più coinvolgenti del programma che saranno finalmente disponibili anche sul sito del network radiofonico.

Proprio il passaggio dalla tv al web decreta il successo della formula di “Mi ci porti in tv” e per l’occasione iLIKE.TV riprende la programmazione della prima stagione tutti i giorni  alle 15.00 sul Canale 230 del Digitale Terrestre.

In ogni episodio, comici, cantanti, ballerini e artisti vengono presentati da Mitch che, a bordo del suo maggiolone in giro per le strade di Milano, ha il ruolo di mattatore del programma, pronto a commentare in maniera  irriverente le performance.
Il programma vede la partecipazione straordinaria del comico BRUCE KETTA (il Postino di Zelig); presenti anche altri comici come Felipe, Francesco Damiano, Oscar e Andrè, Favaro e Stefanato, Giuseppe Forte e Sabati.

Come dice il titolo stesso, “MiCiPortiInTv” porta davvero tutti sul piccolo schermo, sui monitor di un pc o sul display di un palmare di chi si collega al sito di Radio 105.  Chiunque può registrare un video o caricarne uno già fatto, in cui mettere in luce un talento, raccontare una barzelletta, mostrare una particolare abilità, o semplicemente fare un appello o una dedica. Mitch manda in tv proprio tutti, regalando una chance di notorietà a tutti coloro che, sia per gioco che per passione o per lavoro non hanno ancora avuto la possibilità di mostrarsi al pubblico.

Il programma è costruito grazie all’interazione del pubblico da casa che invia i propri contributi via Facebook ma anche Whatsapp, Twitter, Instagram, Google+ e YouTube.   iLIKE.TV è la prima vera social TV italiana, una piattaforma cross-mediale che fa proprio dell’interazione sui social il suo punto di forza.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Radio e Tv

Altro grande traguardo per Ludovica Pagani, la web influencer da oltre 2 milioni e mezzo di followers, che si appresta a intraprendere una nuova avventura e...

Radio e Tv

Diletta Leotta entra a far parte del team di Radio 105 Diletta Leotta nuova voce di Radio 105. Giornalista e conduttrice televisiva esperta di...

Radio e Tv

Lunedì 27 marzo, su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 13.50, prende il via “Teste di casting”. Prodotto da Radio 105, il programma...

Radio e Tv

Sono arrivati da ogni parte d’Italia ed erano centinaia, puntualissimi già alle 7.00, i fedelissimi di Marco Galli e della ciurma che lo accompagna on air...