12.8 C
Comune di Monopoli
lunedì 12 Aprile 2021

Buffon: “È stato un derby vero”

Da leggere

Il portiere della Juventus Gigi Buffon ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD nel post partita di Juventus-Torino.

La vittoria.
Probabilmente è stata una delle poche volte in cui loro hanno giocato, secondo me, anche con la testa libera, frutto del bellissimo campionato che stanno facendo con grande convinzione. È stato un derby vero, mi è piaciuto anche l’arbitro che alla fine ha lasciato giocare molto come un derby inglese. Grande merito al Torino che ci ha messo in difficoltà fino all’ultimo secondo, però per noi era troppo importante vincere.
C’è stato un episodio nella vostra area, con El Kaddouri a terra. Si è lamentato molto per un sospetto contatto. Hai visto qualcosa dalla tua posizione?
Dalla mia posizione sembra proprio che non ci fosse stato neanche contatto. Poi, ora non so le immagini cosa diranno. Per essere rigore, in ogni caso, so che i contatti devono avere anche una certa foga, non è che basta toccare uno perché sia rigore, in generale.
Il top player questa volta fa la differenza.
Sì, sicuramente, è stata una partita complicata, molto equilibrata. In gare così risulta quasi sempre decisivo il colpo di un grande campione che fa la differenza. Noi ce ne abbiamo parecchi e oggi Carlos ci ha regalato questa grande vittoria. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Vaccini, Speranza: “Richiami Pfizer e Moderna dopo 42 giorni”

Vaccini entro giugno a tutti gli over 6o e seconda dose Pfizer e Moderna dopo 42 giorni. Questo l'annuncio...

Potrebbe interessarti