1 Febbraio 2014

Arriva su Super! “Willy Il Principe di Bel Air”

1 minuto di lettura
Arriva su Super! “Willy Il Principe di Bel Air” -

Arriva su Super! dal 3 febbraio una delle serie tv più amate dal pubblico italiano “Willy Il Principe di Bel Air”: ogni sera dal lunedì al venerdì alle ore 22.00 i giovani telespettatori di Super! che negli anni 90 non hanno potuto vedere la serie e tutti invece gli adulti di oggi che hanno riso con le avventure di Willy negli anni 90 potranno rivedere tutti gli episodi della serie a partire dalla prima stagione. La serie inaugura una nuova fascia televisiva serale chiamata “Risate in Famiglia” dedicata, non solo ai ragazzi ma ad un target anche familiare.

“Willy Il Principe di Bel Air” è la serie tv arrivata in Italia nel 1992 che ha lanciato Will Smith oggi attore tra i più richiesti di Hollywood: il telefilm racconta la storia di Willy, un giovane ragazzo che dal “ghetto” di Philadelphia si ritrova catapultato nella lussuosa casa degli zii materni di Bel Air. In seguito a questo trasferimento, la vita di Willy cambierà completamente: una nuova famiglia, un liceo frequentato da ragazzi ricchi, tantissime feste, musica e ragazze!

Un’occasione imperdibile per ridere con tutti i personaggi della serie: la simpatica zia Vivian, a volte severa ma materna, il cugino Carlton, preso sempre di mira dagli scherzi di Willy, le due cugine Hilary e Ashley, la prima completamente dedita allo shopping e alla mondanità e alla seconda invece alle prese con i problemi tipici di ogni adolescenti, il maggiordomo dalla battuta arguta Geoffrey, l’amico del cuore Jazz e l’amato/odiato Zio Phil, interpretato dall’attore James Avery recentemente scomparso.

Da non perdere!

P