22 Febbraio 2014

Alex Matos vince il Premio Lo Nuestro come Artista Rivelazione dell’Anno

1 minuto di lettura
Alex Matos vince il Premio Lo Nuestro come Artista Rivelazione dell’Anno -

Miami, Florida – Ai due consecutivi Premi Soberano della Repubblica Dominicana oggi si aggiunge un riconoscimento internazionale con la premiazione come Artista Tropicale Rivelazione dell’Anno al Premio Lo Nuestro di Univision.

La sua umiltĂ , la disciplina e la fede lo hanno fatto diventare il rappresentante indiscusso della nuova generazione di salsa che si sta sviluppando nella Repubblica Dominicana, considerato anche il salsero piĂą lanciato a livello internazionale che, parallelamente al duro lavoro, ha iniziato a raccogliere i frutti di una carriera artistica di successo che gli ha permesso di marcare una notevole differenza all’interno del genere.
Alex Matos ha mantenuto la sua forza a livello locale e internazionale, e la sua prima hit “Si Entendieras” ha superato tutte le aspettative confermandosi come grande successo internazionale e il suo ultimo singolo “Amor Perfecto“, entrambi appartenenti all’album “El Salsero de Ahora“, sta confermando la tendenza.
Numerosi sono gli eventi internazionali che lo attendono, come il 25° anniversario del bachatero Antony Santos “El Mayimbe” nel Madison Square Garden il prossimo 1 marzo. Inoltre, numerosi sono anche i concerti nei principali teatri americani al fianco di artisti del calibro del “Sonero de la Juventud” Victor Manuelle e “El Caballero de la Salsa” Gilberto Santa Rosa.
“El Salsero de Ahora” dedica questo significativo a tutti le persone che lo supportano in tutte le parti del mondo e hanno votato per lui, al maestro Victor Waill produttore musicale del suo album, al manager Juan Carlos Payan e alla casa discografica Planet Records di Roberto Ferrante, che ha avuto fiducia nel suo talento e lo ha supportato nella produzione del suo primo progetto musicale lanciandolo a livello mondiale, e alla sua famiglia.

Da non perdere!

P