18 Gennaio 2014

Tutti pazzi per Buddy al Sigep

1 minuto di lettura
Tutti pazzi per Buddy al Sigep -

Un bagno di folla da vera e propria star quello di Buddy Valastro oggi al SIGEP di Rimini Fiera. Il celebre ‘boss delle torte’, protagonista del reality televisivo in onda in Italia su Real Time, ha incontrato i suoi fans, per lo più pasticceri italiani ed esteri, desiderosi di acclamarlo e di farsi fotografare insieme a lui.
Prima un tour per i padiglioni, l’incontro con diverse aziende per valutare nuovi prodotti utili alla sua pasticceria di Hoboken nel New Jersey, poi la visita all’area del cake design.
Complicato contenere l’entusiasmo, al quale Buddy da vero personaggio tv non s’è sottratto, accontentando chi per oltre tre ore aveva aspettato per vederlo.

“E’ incredibile l’entusiasmo che mi ha accolto – ha detto – in questo salone meraviglioso nel quale tanti pasticceri propongono la loro arte. Sono sorpreso, non mi aspettavo un ambiente così caloroso e professionale, sono felice di essere qui a Rimini e in Italia. Noi siamo una famiglia italo americana, viviamo negli States, ma il nostro cuore resta qui. Il mio dolce preferito? La cassata siciliana!”.

Dopo aver gustato una pizza, Buddy e i suoi collaboratori hanno voluto vedere da vicino le torte protagoniste della Coppa Italia di cake design, con quindici finalisti selezionati da un concorso sul web.

Infine, Buddy si è concesso alle foto dei fans, che si sono messi pazientemente ed ordinatamente in fila pur di avere uno scatto assieme al loro beniamino.

Da non perdere!

P