7 Gennaio 2014

Sony presenta le nuove fotocamere

1 minuto di lettura
Sony presenta le nuove fotocamere -

Le esigenze dei fotografi amatoriali sono in continua evoluzione e le nuove Cyber-shot W830 e W810 sono pensate proprio per rispondere ai bisogni di chi vuole divertirsi a immortalare attimi irripetibili, ma non si accontenta della qualità d’immagine offerta dagli smartphone e non vuole nemmeno una costosa fotocamera di fascia alta.
Il funzionamento è straordinariamente semplice e, grazie al nuovo design e alle opzioni creative, questi modelli permettono uno stile di scatto all’insegna della spontaneità e della qualità.

Nel loro corpo elegante, entrambi le fotocamere racchiudono un sensore CCD da 20,1 megapixel e permettono la registrazione di video in HD[i]. E, visto che spesso l’autocritica è difficile da tenere a freno, con la funzione Beauty Effect è possibile ritoccare le piccole imperfezioni del viso, direttamente dalla fotocamera, per essere sempre impeccabili. Inoltre, sono disponibili molti Effetti creativi, per dare pieno sfogo alla propria voglia di sperimentare. I nuovi modelli permettono di cogliere il paesaggio nella sua interezza in panoramiche a 360° di grande impatto, grazie a Sweep Panorama, e vantano un flash avanzato con controllo ottimale della sensibilità ISO, così da poter mettere in luce anche i soggetti lontani con un effetto estremamente realistico.

DSC-W830

Compatta ed elegante, la DSC-W830 unisce la qualità delle ottiche ZEISS alla potenza del processore BIONZ, con un sensore CCD da 20,1 megapixel. Il risultato? Fotografie splendide ed eccezionalmente dettagliate. La tecnologia Optical SteadyShot minimizza le sfocature dovute ai movimenti della fotocamera, mentre la modalità Optical SteadyShot Active, insieme al sistema di stabilizzazione delle immagini elettronico, regala video incredibilmente fluidi. L’estetica del modello è essenziale e moderna e il rivestimento metallico, disponibile in quattro colori[ii], valorizza la qualità della fotocamera.

DSC-W810

La W810 unisce al potente sensore CCD da 20,1 megapixel un grandangolo da 26 mm con zoom ottico 6x, caratteristiche che permettono scatti nitidi e d’effetto. La nuova modalità Party consente alla fotocamera di regolare automaticamente le impostazioni, per scattare anche in condizioni di luce difficili e cogliere al meglio ogni attimo.

L’aggiunta dell’impugnatura anteriore e la finitura spazzolata del corpo metallico conferiscono alla W810 uno stile unico[iii], mentre il pulsante dedicato ai filmati nella parte posteriore rende più semplice e rapida la ripresa dei video in HD, perché non si può mai sapere quando arriverà l’ispirazione!

Le fotocamere DSC-W810 e DSC-W830 possono essere prenotate già da ora su www.sony.it e saranno commercializzate a partire da febbraio 2014.

Da non perdere!

P