23 Gennaio 2014

Seat e Mango uniscono le forze

1 minuto di lettura
Seat e Mango uniscono le forze -

La SEAT rinforza i propri legami con il design – uno dei principali valori del Marchio – grazie all’accordo con la multinazionale spagnola MANGO; il carattere giovane e innovativo della marca di moda, aprirà alla SEAT un nuovo canale di comunicazione con il pubblico femminile. Le due Aziende uniranno infatti le loro forze in diverse iniziative, dove la caratteristica tecnologia che emoziona dei modelli SEAT si combinerà con l’innovativo design di MANGO.

Grazie a questa collaborazione, la SEAT lancia sul mercato la nuova Mii by MANGO, un’edizione speciale che sarà presentata in occasione della prossima edizione della 080 Barcelona Fashion Week (dal 27 al 31 gennaio 2014).

La nuova SEAT Mii by MANGO si contraddistingue – e non poteva essere altrimenti – per l’accattivante design, sia esterno sia interno, caratterizzato dagli esclusivi colori beige e nero Glam, dalle modanature esterne specifiche, dai cerchi in lega da 15 pollici di colore grigio scuro, dagli specchietti retrovisori elettrici e riscaldati sempre nello stesso colore grigio scuro e il lettering “Mii by MANGO” sia nella parte sinistra del portellone che nel montante B.

L’interno della SEAT Mii by MANGO è molto funzionale: elementi di design e dotazioni specifiche caratterizzano e distinguono l’abitacolo della city car. Spiccano gli elementi decorativi in varie tonalità di grigio, così come il volante e il pomello del cambio, entrambi rivestiti in pelle. Gli esclusivi sedili anteriori e posteriori in alcantara sono personalizzati con finiture in beige e la cucitura “Mii by MANGO” sui poggiatesta. Inoltre, il nuovo modello della SEAT include anche un gancio per la borsa e uno specchietto nell’aletta parasole del guidatore, così come i tappetini, il sottoporta e il portachiavi con motivi appositamente disegnati.

La nuova Mii by MANGO arriverà in estate, e sarà disponibile nelle 2 versioni di carrozzeria, 3 e 5 porte. Basata sull’allestimento Style, comprenderà un’ampia gamma di equipaggiamenti: ESC, ABS, airbag frontale e laterale per guidatore e passeggero, airbag testa-torace, dispositivo per la disattivazione airbag passeggero, attacchi Isofix con Top Tether sui sedili posteriori, aria condizionata, radio CD/MP3+Aux-in, assistente per la partenza in salita, chiusura centralizzata, presa da 12V nella consolle centrale e alzacristalli elettrici, tra gli altri.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P