20 Gennaio 2014

Roberta Morise: “Gli abiti Musani? Sono i miei preferiti!”

1 minuto di lettura
Roberta Morise: “Gli abiti Musani? Sono i miei preferiti!” -

Per il momento, nessun abito bianco ma soltanto capi del marchio Musani. Ne è convinta Roberta Morise, conduttrice di Easy driver, in onda ogni sabato pomeriggio su RaiUno, che si racconta nel corso di una simpatica intervista, con la sua proverbiale grinta, a Lifestyleblog.it .

Roberta, come hai trascorso il Natale?
Sono stata in Calabria dalla mia famiglia e ho trascorso con loro dei giorni fantastici. A portare grande allegria e tante risate ci ha pensato il mio nipotino Giovanni che ha due anni e mezzo ed è il figlio di mia sorella Mariana.

Che cosa hai regalato al tuo compagno Potito Storace?
Gli ho comprato un oggetto prezioso, prezioso proprio come lui è per me. Rimanendo in tema, potrei dire che è un ragazzo d’oro insomma (ride, ndr)!

Quali obiettivi ti piacerebbe raggiungere in questo 2014?
Sono già molto soddisfatta dei regali che mi ha fatto il 2013. Condurre un programma storico come Easy Driver sulla rete ammiraglia della Rai è già un traguardo eccezionale, di cui vado molto orgogliosa. Mi piacerebbe che questo nuovo anno mi portasse altrettanta fortuna.  Io, da parte mia, ce la metterò tutta per continuare a premere il tasto dell’acceleratore verso obiettivi professionali sempre più ambiziosi.

In queste foto posi con degli abiti meravigliosi di vari colori del marchio Musani…
Abiti splendidi, in grado di valorizzare noi donne. Quando mi hanno proposto di diventare testimonial di questo marchio ho subito detto di sì.

A proposito ancora di abiti, il più importante per una donna è quello nuziale. Ci pensi mai a quando toccherà a te indossarlo?
Nei miei sogni di bambina ci riflettevo spesso e fantasticavo su quell’abito, ora un po’ meno.

Come mai?
Nessuno si deciderà a portarmi all’altare fin quando non mi sarò trasformata in una perfetta donna di casa, una da sposare insomma. Soprattutto sul fronte cucina, sto già facendo molti progressi, ma ci vuole ancora un po’ di tempo prima che possa definirmi un asso delle faccende domestiche.

Da non perdere!

P