8 Gennaio 2014

Passioni Senza fine: la radiosoap sul web ritorna

1 minuto di lettura
Passioni Senza fine: la radiosoap sul web ritorna -

Ambientata a Napoli, nel quartiere Vomero, Passioni Senza fine si identifica come la prima soap opera radiofonica fruibile sul web. Scritta e diretta da Giuseppe Cossentino, è il progetto produttivamente più ambizioso realizzato per youtube ed internet: due famiglie upper- class della Napoli bene, i De Santis e i Marasco si ritrovano shakesperarinamente a mescolare interessi e sentimenti.

Laura Bianco, una showgirl, ragazza copertina di grande successo sposa Walter De Santis, il ricco rampollo di una delle famiglie bene di Napoli, I De Santis industriali farmaceutici. La loro idilliaca unione viene bruscamente turbata dalla madre di lui, Ginevra ( voce Maria Rosaria Virgili) che detesta Laura e dalla sorella di lei, Lavinia ( voce Guendalina Tambellini) rosa dalla rabbia e dalla sfrenata ambizione di essere come lei…

La serie, ha ottenuto un grandissimo successo e riscontro di ascolti fin dalla partenza nel 2011, è ora è arrivata alla terza stagione. Le prime due stagioni sono andate in onda dal 3 Giugno 2013 anche sulle frequenze di radiostonata.com.

La soap opera di Giuseppe Cossentino è ascoltata anche in molti paesi europei, divenendo un cult non solo nazionale, ma internazionale.

Nel cast attori di qualitĂ , sin dalla prima puntata: Maria Rosaria Virgili, Guendalina Tambellini, Jessica Resteghini e Giuseppe Scaglione. Con loro Angelo Favale, Eleonora Baliani, Mirko Ferramola, Marilisa Borsacchi, Noemi Giangrande, Renzo Imbroinise Mimmo Fornaro, Mariano Mascolo, Luca Marano, Alessia Aversa e con la partecipazione di Anna Calemme, cantante ed attrice voce elegante di Napoli nel mondo.

Anche guest star d’eccezione, Marco Cassini, Emanuela Tittocchia e Lorenzo Patanè.

La terza stagione sarà possibile ascoltarla con le nuove puntate dal 13 Gennaio 2014, ore 10 su youtube in esclusiva per ogni lunedì e sul blogsite (http://passionisenzafine.wordpress.com)

Da non perdere!

P