9.6 C
Comune di Monopoli
giovedì 28 Gennaio 2021

Novità fotografiche Fujifilm X-T1, Bridge e compatte

Da leggere

Michele Bravi: “La geografia del buio è il mio più grande disco d’amore”

Esce venerdì 29 gennaio 2021, “La Geografia del Buio”, il nuovo concept album di Michele Bravi. “E’ un disco che...

Sanremo 2021: quali scenari?

Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo 2021. Tanti gli interrogativi legati alla kermesse canora italiana,...

Le radio più ascoltate in Italia nel Secondo Semestre 2020

Sono stati diffusi ieri i dati TER relativi all'ascolto radiofonico nel giorno medio del secondo semestre 2020. RTL 102.5 si...

Fujifilm è lieta di annunciare una tra le sue più importanti novità del 2014: FUJIFILM X-T1, la nuova fotocamera a ottica intercambiabile dotata del rapidissimo mirino “Real Time”.
FUJIFILM X-T1 riporta al cuore della fotografia

Fujifilm X-T1 è l’ultima arrivata nella premiata gamma di fotocamere ad ottica intercambiabile della serie X. X-T1 offre una gestione evoluta, selettori meccanici e resistenza agli agenti atmosferici (impiegando ottiche “X mount” dotate di proprietà analoghe), insieme a tutti i vantaggi propri della Serie X, ossia dimensioni compatte, ottima portabilità ed eccezionali prestazioni.

Fujifilm X-T1 sarà in vendita dal mese di marzo al prezzo suggerito al pubblico Iva compresa di: solo corpo 1.299,99 euro, in kit con XF18-55mmF2.8-4 R a 1.649,99 euro.

Inoltre, Fujifilm mette in campo novità per tutti i gusti e per tutte le esigenze e le dedica a tutti coloro che amano fotografare.

Per chi trascorre molto del suo tempo all’aria aperta: FinePix XP70. Per chi viaggia molto e a una fotocamera richiede ottime prestazioni e portabilità: FinePix S8600. Per chi con un’unica macchina vuole passare da scatti di viaggio a quelli di situazioni familiari e quotidiane: FinePix S9200. Per chi, sfidando qualsiasi situazione climatica, non ripone mai in borsa la propria fotocamera: FinePix S1. Infine tre importanti novità all’interno della prestigiosa serie X: Fujifilm X100S Black per i nostalgici che non rinunciano alla tecnologia avanzata; il nuovo obiettivo Fujinon XF56mm, per ritratti fotografici ricchi di particolari e gradazioni tonali.

Ultime news

Sanremo 2021: Franceschini boccia i figuranti. Amadeus ai saluti?

Sanremo 2021, sempre più caos attorno al Festival della canzone italiana. Attraverso un tweet di questa mattina, il ministro...

Potrebbe interessarti