6.8 C
Comune di Monopoli
giovedì 25 Febbraio 2021

Nokia Lumia 1320: grande schermo per grandi emozioni

Da leggere

Il drink AMERICANO NAPOLETANO di Patrizia Bevilacqua

Oggi vi proponiamo la ricetta del drink AMERICANO NAPOLETANO di Patrizia Bevilacqua.INGREDIENTI3 cl vermouth Martini Rosso3 cl bitter Campari 1...

Nasce RaiPlay Sound: la nuova piattaforma multidevice

La Rai, sempre più player di riferimento del mercato digital.Dopo il successo riscontrato con Raiplay, dal 2021 anche...

Rinnovo patente: 6 cose da sapere

Una delle scadenze più difficili da ricordare e temute da tutti gli automobilisti: il rinnovo patente.Non è raro...

A partire dal 10 febbraio sarà disponibile in Italia il Nokia Lumia 1320, il nuovo smartphone che combina le innovazioni della gamma Lumia a uno schermo da 6 pollici, per emozionarsi con le immagini di Nokia Camera o il diario interattivo di Nokia Storyteller; per scoprire i servizi HERE – mappe e localizzazione – e tutta la musica che ami in streaming senza limiti e senza pubblicità, grazie a Nokia Mix Radio.

“Da sempre Nokia si impegna a portare l’innovazione a tutti i consumatori affinché tutti abbiano accesso alle migliori esperienze possibili. Il Lumia 1320 racchiude in 6 pollici tutto il mondo imaging Nokia, oltre ad alcune app esclusive per esplorare un mondo senza confini”, ha detto Paola Cavallero, General Manager di Nokia Italia.

Esperienza di imaging ricca e divertente
Nokia Lumia 1320 permette di vivere le straordinarie e indimenticabili potenzialità imaging di Nokia, trasformandole in un’esperienza fotografica ancora più divertente. La nuova Nokia Camera integra in modo fluido in un’unica applicazione tutte le funzionalità Pro, Smart e video. Con Nokia Storyteller, i racconti diventano realtà sullo schermo da sei pollici che integra automaticamente le immagini con le informazioni di localizzazione di HERE, creando un viaggio fotografico in successione cronologica su una mappa. Creative Studio permette di modificare gli scatti in tutta semplicità, realizzando collage fotografici e dando vita alle immagini attraverso l’applicazione di diversi filtri e effetti dai colori scintillanti.

Entertainment ed esperienza di gioco migliorati
Grazie alle più innovative app, alle migliori funzionalità Nokia e Microsoft, supportate da connessione LTE, è possibile sfruttare al meglio le potenzialità dello schermo del Lumia 1320 e, utilizzando Xbox, si può accedere facilmente ai giochi di ultima generazione. Inoltre, Zinio offre l’incredibile esperienza di creare un “magazine” con contenuti personalizzati e Netflix permette di godersi al meglio le serie e i film sullo schermo da sei pollici. L’ampia scelta di contenuti può essere salvata sulla memoria libera SkyDrive da 7 GB o sulla micro SD. Inoltre, la terza colonna dell’home screen permette di visualizzare ancora più contenuti in un sol colpo d’occhio.

Le più apprezzate esperienze Lumia
Nokia Lumia 1320 presenta alcune delle esclusive esperienze Lumia di alta gamma, tra cui la possibilità di ascoltare musica in streaming illimitatamente e gratuitamente con Nokia Mix Radio, senza pubblicità o necessità di abbonamento, e l’opportunità di scaricare le playlist preferite da ascoltare offline.

I migliori servizi di navigazione e mapping al mondo – HERE Drive e HERE Maps pre-installate e HERE Transit disponibile su Windows Phone Store – uniti alla tecnologia di realtà aumentata, permettono di scoprire ciò che ci circonda in modo ancora più intuitivo. Lo schermo più ampio semplifica ulteriormente la ricerca dei luoghi e la navigazione verso le destinazioni prescelte.

Grazie al display super sensibile del Nokia Lumia 1320, è possibile fare di più e più velocemente anche quando si indossano i guanti. Infine, l’aggiornamento Nokia Glance permette di visualizzare sullo schermo in stand by anche le notifiche di chiamate perse e nuove mail.

Il Nokia Lumia 1320 sarà disponibile nei colori nero, giallo, arancio e bianco al prezzo di 349.90 € (tasse e sovvenzioni incluse), nei migliori negozi di elettronica e nei negozi degli operatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ultime news

Gioco legale, le difficoltà in Italia e gli esempi virtuosi dell’Austria

Mentre in Italia protestano oltre 150 mila lavoratori, la Novomatic, azienda austriaca, riceve un premio per i metodi di...

Potrebbe interessarti