Lg svela i nuovi dispositivi dedicati ai fitness-addicted -

Lg svela i nuovi dispositivi dedicati ai fitness-addicted

In occasione del CES 2014 LG Electronics svela i suoi nuovi dispositivi dedicati ai fitness-addicted: Lifeband Touch e Heart Rate Earphones. Con il giusto mix tra design confortevole e connettività a 360°, questi nuovi device permettono di monitorare la propria forma fisica in modo facile e divertente!

Lifeband Touch è uno smart activity tracker dal design accattivante, compatibile sia con i cardiofrequenzimetri (HRM) sia con gli smartphone di ultima generazione. Dotato di un display OLED touch, Lifeband Touch permette di visualizzare l’ora, le chiamate e i messaggi in arrivo sullo smartphone e la musica in riproduzione, oltre a tener traccia della distanza, della velocità, del numero di passi e delle calorie consumate.

Heart Rate Earphones è un innovativo device fitness che funziona anche come un auricolare audio per ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi momento. Dotato di tecnologia PerformTek®, ha un sensore integrato per misurare parametri come il flusso sanguigno dell’orecchio, la frequenza cardiaca e il consumo massimo di ossigeno (VO2 max).

Concepiti per offrire agli utenti un maggiore controllo sulla propria forma fisica, Lifeband Touch e Heart Rate Earphones creano un eco-sistema di tecnologia indossabile grazie alla connettività wireless. Per chi non vuole comunque rinunciare allo smartphone, l’app dedicata LG Fitness permette di trasmettere tutti i dati registrati dai dispositivi fitness LG sullo smartphone, così da tenere traccia dei propri allenamenti.

“Questi device indossabili faranno felici tutti i nostri fan appassionati, oltre che di tecnologia, anche di fitness. Design eccezionale, comfort e funzionalità li rendono dispositivi perfetti non solo per l’allenamento, ma anche per un uso quotidiano a casa e in ufficio,” ha dichiarato Jim Clayton, executive vice president della nuova divisione di LG Home Entertainment.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P