11 Gennaio 2014

Lg svela i nuovi dispositivi dedicati ai fitness-addicted

1 minuto di lettura
Lg svela i nuovi dispositivi dedicati ai fitness-addicted -

In occasione del CES 2014 LG Electronics svela i suoi nuovi dispositivi dedicati ai fitness-addicted: Lifeband Touch e Heart Rate Earphones. Con il giusto mix tra design confortevole e connettività a 360°, questi nuovi device permettono di monitorare la propria forma fisica in modo facile e divertente!

Lifeband Touch è uno smart activity tracker dal design accattivante, compatibile sia con i cardiofrequenzimetri (HRM) sia con gli smartphone di ultima generazione. Dotato di un display OLED touch, Lifeband Touch permette di visualizzare l’ora, le chiamate e i messaggi in arrivo sullo smartphone e la musica in riproduzione, oltre a tener traccia della distanza, della velocitĂ , del numero di passi e delle calorie consumate.

Heart Rate Earphones è un innovativo device fitness che funziona anche come un auricolare audio per ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi momento. Dotato di tecnologia PerformTek®, ha un sensore integrato per misurare parametri come il flusso sanguigno dell’orecchio, la frequenza cardiaca e il consumo massimo di ossigeno (VO2 max).

Concepiti per offrire agli utenti un maggiore controllo sulla propria forma fisica, Lifeband Touch e Heart Rate Earphones creano un eco-sistema di tecnologia indossabile grazie alla connettività wireless. Per chi non vuole comunque rinunciare allo smartphone, l’app dedicata LG Fitness permette di trasmettere tutti i dati registrati dai dispositivi fitness LG sullo smartphone, così da tenere traccia dei propri allenamenti.

“Questi device indossabili faranno felici tutti i nostri fan appassionati, oltre che di tecnologia, anche di fitness. Design eccezionale, comfort e funzionalitĂ  li rendono dispositivi perfetti non solo per l’allenamento, ma anche per un uso quotidiano a casa e in ufficio,” ha dichiarato Jim Clayton, executive vice president della nuova divisione di LG Home Entertainment.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P