6 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

LaCie Fuel espande la capacità dell’iPad a 1TB

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

LaCie annuncia il lancio di Fuel: un hard disk wireless per iPad®, iPhone® e Mac® da portare ovunque. LaCie Fuel™ aggiunge ai dispositivi mobili compatibili una capacità di storage esterno di 1TB senza necessità di accedere a Internet. Gli utenti possono memorizzare fino a 500 film, 160.000 brani musicali o 190.000 foto e condividerli con un massimo di cinque dispositivi contemporaneamente. Ma c’è di più: la compatibilità con AirPlay® consente agli utenti di eseguire facilmente lo streaming di film sul grande schermo tramite Apple TV® o di musica su altoparlanti compatibili.

ESPANDI IL TUO IPAD IN MODALITÀ WIRELESS
LaCie Fuel consente agli utenti di accedere a vastissime librerie multimediali direttamente dal proprio iPad. Con una capacità di storage di 1TB a portata di mano, non dovranno fare altro che selezionare i contenuti e caricarli sul dispositivo mobile. Con LaCie Fuel potranno accedere ai propri file multimediali ovunque si trovino e avranno inoltre a disposizione una quantità di spazio extra per tutti i contenuti futuri.

“L’industria mobile è onnipresente. I consumatori fanno affidamento sui propri dispositivi mobili più che su qualsiasi altra tecnologia personale”, afferma Philippe Spruch, Vicepresidente del marchio Seagate, CEO e Presidente del consiglio di Amministrazione, LaCie. “LaCie Fuel arricchisce l’intrattenimento multimediale offrendo ai consumatori una capacità straordinaria e un’accessibilità senza fili. LaCie Fuel possiede tutte le caratteristiche per far sperimentare agli utenti una vita digitale unica.”

ACCESSO E CONDIVISIONE DEI CONTENUTI
LaCie Fuel consente agli utenti di poter accedere ai propri file anche fuori rete. Il prodotto è infatti in grado di creare una propria rete Wi-Fi, simile a un router, per consentire la connessione diretta con altri dispositivi senza necessità di accedere a Internet. Inoltre, LaCie Fuel può funzionare come hotspot se collegato a Internet tramite Wi-Fi. Questa funzione, chiamata “Surf & Stream”, consente a LaCie Fuel di condividere l’accesso a Internet con altri dispositivi collegati.

Grazie alla compatibilità con AirPlay, LaCie Fuel consente agli utenti di eseguire con un semplice tocco copie speculari dei contenuti in esecuzione su un dispositivo mobile in una TV. In questo modo gli utenti saranno in grado di vedere sul grande schermo qualsiasi cosa, dalle foto di una vacanza ai video amatoriali memorizzati su LaCie Fuel. Grazie agli altoparlanti compatibili Airplay potranno ascoltare la propria playlist preferita su LaCie Fuel.

SINCRONIZZARE E TRASFERIRE I FILE
LaCie Fuel può essere utilizzato come unità esterna di un computer, per consentire agli utenti di caricare e scaricare file in modalità wireless senza consumare la batteria del proprio portatile. Grazie all’integrazione con Dropbox è inoltre possibile sincronizzare automaticamente i file tra un computer e LaCie Fuel. In questo modo, ogni volta che vengono aggiunti musica, film e foto alla cartella Dropbox su Mac, la modifica si riflette su LaCie Fuel – e viceversa. Se gli utenti desiderano accelerare il processo di trasferimento, LaCie Fuel offre una porta USB 3.0 a compatibilità universale, per il trasferimento delle librerie multimediali ad una velocità fino a dieci volte superiore.

APP PER UN FACILE ACCESSO AI CONTENUTI MULTIMEDIALI
LaCie Fuel è il risultato della prima collaborazione di prodotto tra Seagate e LaCie. Il disco rigido wireless si differenzia per un accesso ai file semplificato grazie all’app gratuita Seagate Media – disponibile per iOS®, Android®, e Amazon Kindle®. I file vengono automaticamente organizzati per tipo, in modo da facilitare la ricerca. Gli utenti possono effettuare lo streaming di video, musica e documenti open office utilizzando la navigazione a schermo intero. Grazie a questa app sfogliare una libreria multimediale diventa un’esperienza visiva, con il supporto per miniature di foto e video, e la possibilità di realizzare copertine creative per la vostra musica.

Ultime news

Domenica in: ospiti e anticipazioni della puntata del 17 gennaio

La 19^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 17 gennaio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma...

Potrebbe interessarti