Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Moda

La collezione Primavera/Estate 2014 firmata Zumba

Zumba, il brand di lifestyle internazionale, presenta la nuova collezione d’abbigliamento sportivo Primavera/Estate 2014 (SS’14), disponibile online su Zumba.com.

L’intera linea è formata da comodi capi di abbigliamento funzionali al workout e perfetti anche per creare uno “street style” super femminile adatto anche fuori dalla palestra, in ricordo della ballerina che ogni donna, da bambina, ha sognato di diventare.

I modelli sono proposti in diversi tessuti, molti dei quali incorporano la tecnologia Z-Dri™, il sistema ad alte prestazioni di assorbimento dell’umidità in grado di mantenere il corpo asciutto.

La nuova linea SS’14 è composta da top, shorts e leggings, capi ideali per l’allenamento, ma anche da giacche comode, stole e copri-spalle. Questa collezione propone anche molti pantaloni larghi in morbido jersey e French terry che garantiscono facilità nei movimenti.

Tra le nuove proposte troviamo i “So Bootyful Legging” dal design innovativo e caratterizzati da un’ampia fascia e cuciture semi-ovali studiate per esaltare le curve. Ogni pezzo della collezione è stato creato per permettere alle donne di sentirsi a proprio agio in ogni situazione.

Dietro la collezione Primavera/Estate 2014 di Zumba si nasconde Brian Ruskin che, grazie all’expertise maturata in posizioni di rilievo in grandi firme come Victoria’s Secret e Gap, apporta valore ed esperienza nella gestione del merchandising in ambito fashion.

Siamo entusiasti di offrire una nuova prospettiva dell’outfit per donne dinamiche e sportive, caratterizzata dal perfetto equilibrio tra femminilità e comodità”, ha dichiarato Ruskin, chief apparel officer di Zumba. “La collezione SS’14 è l’espressione ecclettica dello stile di vita di cui Zumba si fa portavoce, e siamo certi che i nostri “So Bootyful Legging” rivoluzioneranno la concezione dell’abbigliamento sportivo e dell’allenamento in generale da parte delle donne”.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Moda

Leonardo Carpinteri, fondatore di MODES, ha avuto davvero un’idea brillante: quella di introdurre il concetto di boutique nel mondo del web. Partendo infatti da...

Moda

Rilanciato e tornato alla ribalta l’anno scorso grazie a Kim Kardashian, il corpetto è oggi un capo che rientra nei must have del mondo...

Moda

Oggi abbiamo incontrato la stilista Cinzia Diddi, da molti definita “la stilista che veste l’anima” Come nasce la sua passione per la moda, e...

Fashion

La stagione estiva è ormai agli sgoccioli, settembre è già arrivato e non tarderà molto prima che si comincino a sentire i primi freddi....