8 Gennaio 2014

Heineken presenta “Dance More, Drink Slow”

2 minuti di lettura
Heineken presenta “Dance More, Drink Slow” -

HEINEKEN presenta una nuova campagna global fortemente innovativa che ha come protagonista Armin van Buuren, DJ di fama mondiale e re della Electronic Dance Music.

“Dance More, Drink Slow”, questo il nome della campagna, trasmette al popolo della notte un importante messaggio a favore del consumo responsabile in modo forte e impattante, rendendo il bere senza eccessi un comportamento cool e aspirazionale.

Oltre al volto di Armin van Buuren, la campagna ha come colonna sonora “Save my Night”, l’ultima hit del dj che, attraverso un testo immediato e coinvolgente, invita a bere con moderazione nelle serate fuori casa con gli amici.

“Dance More, Drink Slow” fa leva sul forte impegno che da tempo Heineken ripone nella promozione di una corretta cultura sul consumo responsabile attraverso la creazione di importanti campagne dedicate come, per esempio, “Sunrise”, lo spot mondiale che, lanciato nel 2011, ha come finalitĂ  quella di trasmettere un importante messaggio: la notte non ha limiti per chi conosce i propri limiti! “Dance More, Drink Slow” riprende questo messaggio proponendolo in una nuova chiave.

Alexis Nasard, Global Chief Marketing Officer e Presidente Western Europe di HEINEKEN, ha dichiarato: “In qualitĂ  di leader del settore, HEINEKEN desidera contribuire a fornire alla birra un ruolo positivo nella societĂ , facendo in modo che i consumatori guardino al bere responsabile come a un valore a cui tendere. Crediamo di poter essere piĂą efficaci nel rendere comportamenti positivi una fonte di ispirazione, usando il linguaggio creativo che da sempre  ci contraddistingue e che ci rende credibile agli occhi dei nostri consumatori”.

Floris Cobelens, Direttore Marketing HEINEKEN Italia, ha commentato: “Dance More, Drink Slow rappresenta un’opportunitĂ  per rendere il consumo responsabile aspirazionale e cool. La collaborazione con Armin van Buuren, inoltre, attraverso il testo del singolo Save My Night, rafforza il messaggio invitando al divertimento mantenendo sempre il controllo”.

La campagna “Dance More, Drink Slow” consiste in “The Experiment”, un breve film girato sotto forma di “reality” che, con Armin van Buuren come protagonista, mostra due diversi scenari all’interno della stessa discoteca. L’unica differenza è determinata dal DJ che, grazie alla sue scelte musicali, riesce a condizionare l’andamento della serata: quando la musica crea la giusta atmosfera, il pubblico balla di piĂą e beve meno.

“The Experiment” mostra quindi quante eccitanti possibilitĂ  si possano cogliere in una serata se si beve responsabilmente. Il video è accessibile al link: http://youtu.be/uPP6fZvoyJY

“Quando suono davanti a migliaia di persone che amano la musica desidero che ciascuno si goda l’atmosfera e la ricordi anche quando la serata è finita. Questo significa consumo responsabile: bere senza esagerare per vivere al massimo ogni momento” ha spiegato Armin van Buuren “Ho scelto di accettare la collaborazione con Heineken per “Dance More, Drink Slow” poichĂ© la campagna mi ha regalato la straordinaria opportunitĂ , e responsabilitĂ , di entrare maggiormente in contatto con il mio pubblico contribuendo a stimolare un cambiamento nel loro modo di vivere la notte. Il consumo responsabile è un argomento che mi sta molto a cuore e poter utilizzare la musica, nello specifico Save my Night, per trasmettere questo messaggio ai miei fan in modo diverso è un’occasione unica”.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P