10.7 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Getaway : Via di fuga – disponibile in Digital Download e dal 22 gennaio in Blu-ray e DVD

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Ethan Hawke e la cantante idolo dei teenagers Selena Gomez sono i protagonisti di questo inedito e avvincente film d’azione che vi terrà incollati allo schermo con il fiato sospeso. In una corsa spericolata per salvare la vita della moglie, rapita da ignoti, Brent Magna (Ethan Hawke)  si ritroverà a scegliere se fuggire o combattere un nemico senza volto in questa gara spericolata contro il tempo. Al suo fianco una giovane hacker (Selena Gomez), rimasta involontariamente coinvolta nell’adrenalinica operazione di salvataggio.

Il film, mai distribuito nelle sale cinematografiche italiane, sarà finalmentedisponibile nel nostro paese in anteprima assoluta in formato digitale dal 10 gennaio e successivamente nelle edizioni fisiche DVD e Blu-rayTM dal 22 gennaio.

Editi da Warner Bros. Entertainment Italia, i formati fisici sono impreziositi damolti e imperdibili contenuti speciali, come Crash Cams, Distruggere una Shelby e un approfondimento sulla protagonista femminile Selena Gomez.

Il film in formato digitale è acquistabile su Itunes, Google Play, Chili, Cubovision, Sony Playstation Network, Xbox Live Marketplace.

SINOSSI

Il tempo scorre veloce mentre l’ex pilota automobilistico Brent Magna (Ethan Hawke) sfreccia per le strade della Bulgaria per salvare la moglie rapita. Nella sua Ford Shelby GT500 Super Snake un disperato Brent obbedisce alla voce anonima che, attraverso l’altoparlante, guida lui e la sua inconsapevole passeggera (Selena Gomez) verso pericoli sempre più rischiosi. Se falliscono, la moglie di Brent muore.

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti