Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Fujifilm: le prime novità del 2014

Un poker di bridge e compatte, FinePix XP70, S1, S9200, S8600, la riedizione all-black della pluripremiata X100S e un nuovo obiettivo, XF56mm: questo ciò che Fujifilm mette in campo per iniziare il 2014, anno che si preannuncia ricco di novità fotografiche.
Inoltre, presenta un’aggiornamento della sua roadmap obiettivi X Mount, con 5 nuove ottiche di cui 4 zoom.

FinePix XP70 per scattare e condividere in ogni situazione
Fujifilm FinePix XP70 è una fotocamera impermeabile, resistente agli urti, al gelo e alla polvere, dotata di connettività wireless per una semplice condivisione via smartphone o tablet oltre a essere dotata di potenti funzioni fotografiche. Ha un obiettivo zoom ottico 5x con un grandangolo da 28mm  per la ripresa di ampi paesaggi e scatti panoramici, un sensore CMOS da 16,4 megapixel per ottimi risultati in un’ampia serie di condizioni.

FinePix XP70, disponibile in blu e in giallo, sarà in vendita a partire da Marzo 2014

Fujifilm FinePix S8600, la bridge piccola ma non nelle prestazioni

FinePix S8600 è la bridge perfetta per i fotografi esigenti che considerano importante anche il fattore estetico e la portabilità. Si contraddistingue per uno zoom ottico Fujinon 36x di grande versatilità: gli utenti saranno quindi in grado di scattare fotografie di paesaggi utilizzando il grandangolare o la fauna selvatica e azioni dinamiche con il teleobiettivo. FinePix S8600 dispone anche della modalità Super Macro capace di mettere a fuoco soggetti fino a 1cm per primi piani ricchi di dettagli. Si presenta in un corpo molto compatto che la rende facilmente trasportabile in una borsa o nella tasca della giacca, grazie al particolare design dell’ottica che consente di poterla ritrarre in tre stadi. Quando l’obiettivo non è utilizzato si ritrae automaticamente rendendo la fotocamera sottile, elegante.

FinePix S8600 sarà in vendita a partire da Marzo 2014

Fujifilm FinePix S9200 (nella foto), la bridge dal potente zoom ottico
FinePix S9200 è dotata di uno zoom ottico 50x per la massima versatilità fotografica e per avere tutti i soggetti alla portata di scatto. È la fotocamera da non dimenticare a casa, per i viaggi, per situazioni familiari, conviviali e per il quotidiano, da utilizzare come secondo corpo macchina per i fotografi più esigenti. Fiore all’occhiello di FinePix S9200 è senza dubbio lo zoom ottico Fujinon 50x con cui nessun soggetto è fuori portata. Inoltre, grazie alla modalità Super Macro anche i primi piani risultano ottimi, con la possibilità di avvicinarsi al soggetto fino alla distanza minima di messa a fuoco di solo 1cm.

FinePix S9200 sarà in vendita a partire da Febbraio 2014

Fujifilm FinePix S1, la bridge resistente agli agenti atmosferici
Fujifilm lancia FinePix S1, la fotocamera “bridge” tropicalizzata, resistente a qualsiasi clima da portare sempre con sé. FinePix S1 offre tutto ciò che si possa desiderare da una fotocamera bridge, tra cui un potente zoom ottico stabilizzato 50x, la comunicazione wireless, possibilità di riprese video Full HD, il tutto in un corpo robusto, resistente a polvere e acqua.

La fotocamera può essere utilizzata anche in caso di pioggia o in ambienti polverosi, senza particolari preoccupazioni, continuando a scattare. L’obiettivo integrato, sigillato in circa 70 punti per garantirne la tenuta ermetica, è progettato per consentire riprese anche in condizioni atmosferiche avverse e in condizioni ambientali critiche.

FinePix S1 sarà in vendita a partire da Febbraio 2014

FUJIFILM X100S: è arrivata la versione “all-black”
Fujifilm per rispondere alle richieste dei suoi clienti, lancia la versione nera della premiata X100S che con il suo esclusivo design, stile rètro, riporta al concetto di fotografia tradizionale e al feeling tipico dei dispositivi analogici, ma al tempo stesso nel corpo macchina è nascosta la tecnologia digitale più avanzata. Fujifilm X100S è caratterizzata da un obiettivo Fujinon a focale fissa da 23mm (35mm) F2 e da un sensore APS-C X-Trans CMOS™II da 16,3 milioni di pixel. Dotata dell’esclusivo mirino ottico ibrido che consente il passaggio tra mirino ottico e mirino elettronico, X100S è una fotocamera compatta di classe superiore che unisce portabilità e versatilità.
Fujifilm X100S Black sarà in vendita a partire da Febbraio 2014

FUJINON XF56mm è il nuovo obiettivo luminoso per ritratti
FUJINON XF56mm F1.2 R è l’ultimo arrivato nella line up degli obiettivi di fascia alta per le fotocamere serie X di Fujifilm a ottica intercambiabile. Si caratterizza per un’incredibile risoluzione, per risultati di grande qualità e per l’esclusiva tecnologia di riproduzione della tonalità della pelle. Si potranno realizzare ritratti ricchi di gradazioni tonali che ricordano le immagini riprese con le fotocamere a pellicola.

Fujifilm FUJINON XF56mm F1.2 R sarà in vendita a partire da Marzo 2014

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Hi-Tech

Le foto sono un must per tutti. Dalle fotocamere agli smartphone, ogni occasione è ottima per immortalare gli attimi di vita vissuta, le vacanze,...

Hi-Tech

L’ottica Canon EF 24-105mm è un’ottima lente a tutto tondo, pensata per le fotocamere EOS full-frame. Si tratta di un dispositivo leggero e davvero...

Eventi

Puglia Rock, l’Associazione che da anni si occupa della promozione della musica in Puglia,  entra ufficialmente nel programma del Medimex 2019. Dal 5 al 9 di...

Hi-Tech

Canon introduce sul mercato la reflex con schermo orientabile più leggera al mondo: la EOS 250D. Le caratteristiche La fotocamera EOS 250D può contare...