Connettiti con noi

Fashion

Burberry lancia Brit Rhythm for Women

Redazione

Pubblicato

il

Brit Rhythm for Women è il primo profumo femminile lanciato da Burberry dopo aver portato in-house la divisione beauty lo scorso Aprile 2013.
La fragranza fa seguito al lancio realizzato digitalmente di Brit Rhythm for Men a Settembre 2013, supportando e celebrando ulteriormente l’universo Brit.
La campagna pubblicitaria vede come protagonista la modella e attrice inglese Suki Waterhouse, membro ormai della famiglia Burberry, insieme al musicista inglese George Barnett di These New Puritans.

LA FRAGRANZA
Brit Rhythm for Women unisce alla femminilità un tocco di rock & roll, fondendo note classiche ed inaspettate in una nuova fragranza cipriata floreale.
Grazie a una nota iniziale di lavanda inglese, un cuore intenso di zagara e una profonda nota di vetiver, la fragranza color rosa fumè risulta molto femminile e naturalmente sensuale.

ISPIRATO ALLA MUSICA
La musica è al centro delle attività di Burberry a tutti i livelli: dalle sfilate, dagli eventi e dalle colonne sonore a Burberry Acoustic, la piattaforma musicale del brand dedicata ai talenti emergenti.
Le fragranze Brit Rhythm nascono dall’energia e dall’adrenalina delle performance live, connettendo il pubblico globale in maniera fisica e digitale.

FRAGRANZE, MODA E MAKE-UP
In seguito al lancio del primo Burberry Beauty Box nel Dicembre 2013, la campagna mostra nuovamente la relazione unica tra moda, beauty e mondo digitale Burberry.
Ispirata dalla fragranza, Wendy Rowe, make up artist di Burberry, sotto la guida del Chief Creative Officer di Burberry Christopher Bailey ha creato un apposito look make-up.
Il look è sicuro di sé e irriverente: gli occhi mostrano un trucco definito, la pelle è resa iridescente da un caldo velo luminoso.
Una capsule collection di capi e accessori focalizzata sull’iconica giacca in pelle celebra il lancio di Brit Rhythm for Women attraverso attività speciali negli stores di Sephora a Parigi, Selfridges a Londra, Nordstrom negli Stati Uniti e presso l’aeroporto di Dubai, il negozio di profumi più grande al mondo.

DIGITALLY LED: #THISISBRIT
Con l’innovazione digitale al suo centro, la campagna Burberry Brit Rhythm continua a portare emozione ed entusiasmo nella tecnologia con attività chiave quali:

Tattoo Brit Rhythm for Women
Su Burberry.com è stata creata un’esperienza che consente agli utenti di pre-ordinare dei tattoo profumati a forma di flacone e registrarsi per partecipare all’estrazione di due VIP pass per l’evento live che si terrà a Shanghai.
Introdotta appositamente per Brit Rhythm for Women, questa esperienza sarà disponibile su tutte le piattaforme multimediali incluse quelle presenti negli stores.

THISISBRIT.COM Mobile innovation
Per la prima volta i fan e i follower di Burberry possono vivere l’esperienza di Brit Rhythm negli stores di tutto il mondo.
Effettuando il login su thisisbrit.com o inquadrando il QR code con un iPhone o un iPad, gli utenti avranno accesso a contenuti esclusivi Brit Rhythm, immergendosi in un panorama esperienziale.

Photo booth digitale
Gli utenti potranno scattare delle immagini nelle apposite photo booth Brit Rhythm, cabine fotografiche situate nei maggiori punti vendita in tutto il mondo, con l’opportunità di condividerle direttamente su Facebook e Twitter.

Collaborazioni globali
Influencers globali collaboreranno alla cattura delle immagini Burberry con l’hashtag #THISISBRIT, creando un portfolio che culminerà in occasione del concerto live.
Queste immagini saranno condivise sui canali social istituzionali e sui blog degli influencer.
The Sound and Rhythm Tumblr page continuerà ad ospitare contenuti digitali Brit Rhythm quali musica, editoriali, immagini e video riguardanti esperienze speciali.

Disponibile in Italia dalla fine di Marzo 2014.

Ultime News

Doc nelle tue mani Doc nelle tue mani
Radio e Tv14 ore fa

Doc nelle tue mani: l’episodio del 9 aprile

Terzo, attesissimo appuntamento in prima visione tv, giovedì 9 aprile alle 21.25 su Rai1, con “Doc – Nelle tue mani”....

Zoom Zoom
Tecnologia15 ore fa

Zoom: privacy a rischio?

Sono ormai tantissimi gli italiani che hanno scoperto l’utilità delle app per videochiamate, a causa di un’emergenza Coronavirus che col...

Peugeot 2008 Peugeot 2008
Motori17 ore fa

Il Nuovo SUV 2008 di Peugeot (VIDEO)

La Peugeot completa la gamma dei Sport Utility con il debutto di Nuovo 2008, SUV compatto ideale anche per la...

Annalisa Houseparty Annalisa Houseparty
Musica19 ore fa

Annalisa: il nuovo singolo Houseparty (dal 15 aprile)

Nuovo singolo di Annalisa in uscita il 15 aprile ( e in radio dal 17 aprile) che si intitola “Houseparty” Una festa in...

Nek Nek
Musica19 ore fa

Perdonare, il nuovo singolo di Nek

Arriva a sorpresa, con un annuncio dell’artista ieri sera nel corso di una diretta Instagram, “PERDONARE”, il nuovo singolo di Nek. La canzone sarà in radio e...

Un figlio di Nome Erasmus Un figlio di Nome Erasmus
Cinema e Spettacolo21 ore fa

Su Sky i film che sarebbero dovuti uscire in sala

In questa fase d’emergenza nazionale dovuta al diffondersi del Covid-19 nel nostro Paese, siamo tutti chiamati a rimanere a casa....

Radio e Tv21 ore fa

Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 2020

Paola Di Benedetto è la vincitrice del Grande Fratello Vip 2020. Il verdetto è stato emesso nella puntata finale andata...

Tiromancino a Monopoli Tiromancino a Monopoli
Musica1 giorno fa

Tiromancino: novità in arrivo nel 2020

Novità in arrivo per i Tiromancino in questo 2020. Ad annunciarlo è Federico Zampaglione, il frontman della band, attraverso i...

Chi l'Ha visto? Chi l'Ha visto?
Radio e Tv1 giorno fa

Chi l’ha visto? La puntata dell’8 aprile

Non si fermano i femminicidi in un periodo in cui si è costretti a casa, spesso con uomini che diventano...

Hi-Tech2 giorni fa

Cellulari vintage: 8 dispositivi indimenticabili

8 cellulari indimenticabili: ecco una raccolta di alcuni dispositivi ormai “vintage” Altro che fotocamera quadrupla, foto da 100 megapixel, giga...

Advertisement

Più Lette