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Burberry lancia Brit Rhythm for Women

Brit Rhythm for Women è il primo profumo femminile lanciato da Burberry dopo aver portato in-house la divisione beauty lo scorso Aprile 2013.
La fragranza fa seguito al lancio realizzato digitalmente di Brit Rhythm for Men a Settembre 2013, supportando e celebrando ulteriormente l’universo Brit.
La campagna pubblicitaria vede come protagonista la modella e attrice inglese Suki Waterhouse, membro ormai della famiglia Burberry, insieme al musicista inglese George Barnett di These New Puritans.

LA FRAGRANZA
Brit Rhythm for Women unisce alla femminilità un tocco di rock & roll, fondendo note classiche ed inaspettate in una nuova fragranza cipriata floreale.
Grazie a una nota iniziale di lavanda inglese, un cuore intenso di zagara e una profonda nota di vetiver, la fragranza color rosa fumè risulta molto femminile e naturalmente sensuale.

ISPIRATO ALLA MUSICA
La musica è al centro delle attività di Burberry a tutti i livelli: dalle sfilate, dagli eventi e dalle colonne sonore a Burberry Acoustic, la piattaforma musicale del brand dedicata ai talenti emergenti.
Le fragranze Brit Rhythm nascono dall’energia e dall’adrenalina delle performance live, connettendo il pubblico globale in maniera fisica e digitale.

FRAGRANZE, MODA E MAKE-UP
In seguito al lancio del primo Burberry Beauty Box nel Dicembre 2013, la campagna mostra nuovamente la relazione unica tra moda, beauty e mondo digitale Burberry.
Ispirata dalla fragranza, Wendy Rowe, make up artist di Burberry, sotto la guida del Chief Creative Officer di Burberry Christopher Bailey ha creato un apposito look make-up.
Il look è sicuro di sé e irriverente: gli occhi mostrano un trucco definito, la pelle è resa iridescente da un caldo velo luminoso.
Una capsule collection di capi e accessori focalizzata sull’iconica giacca in pelle celebra il lancio di Brit Rhythm for Women attraverso attività speciali negli stores di Sephora a Parigi, Selfridges a Londra, Nordstrom negli Stati Uniti e presso l’aeroporto di Dubai, il negozio di profumi più grande al mondo.

DIGITALLY LED: #THISISBRIT
Con l’innovazione digitale al suo centro, la campagna Burberry Brit Rhythm continua a portare emozione ed entusiasmo nella tecnologia con attività chiave quali:

Tattoo Brit Rhythm for Women
Su Burberry.com è stata creata un’esperienza che consente agli utenti di pre-ordinare dei tattoo profumati a forma di flacone e registrarsi per partecipare all’estrazione di due VIP pass per l’evento live che si terrà a Shanghai.
Introdotta appositamente per Brit Rhythm for Women, questa esperienza sarà disponibile su tutte le piattaforme multimediali incluse quelle presenti negli stores.

THISISBRIT.COM Mobile innovation
Per la prima volta i fan e i follower di Burberry possono vivere l’esperienza di Brit Rhythm negli stores di tutto il mondo.
Effettuando il login su thisisbrit.com o inquadrando il QR code con un iPhone o un iPad, gli utenti avranno accesso a contenuti esclusivi Brit Rhythm, immergendosi in un panorama esperienziale.

Photo booth digitale
Gli utenti potranno scattare delle immagini nelle apposite photo booth Brit Rhythm, cabine fotografiche situate nei maggiori punti vendita in tutto il mondo, con l’opportunità di condividerle direttamente su Facebook e Twitter.

Collaborazioni globali
Influencers globali collaboreranno alla cattura delle immagini Burberry con l’hashtag #THISISBRIT, creando un portfolio che culminerà in occasione del concerto live.
Queste immagini saranno condivise sui canali social istituzionali e sui blog degli influencer.
The Sound and Rhythm Tumblr page continuerà ad ospitare contenuti digitali Brit Rhythm quali musica, editoriali, immagini e video riguardanti esperienze speciali.

Disponibile in Italia dalla fine di Marzo 2014.

Lifestyleblog.it
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