Site icon Lifestyle Blog

10.000 Swarowski per il terzo costume di gara di Carolina Kostner

10.000 Swarowski per il terzo costume di gara di Carolina Kostner -

Ai campionati Europei Carolina ha svelato il terzo costume, realizzato in collaborazione con TShirt T-Shops e Swarovski che rappresenta il lato candido e puro del racconto degli opposti che l’atleta vuole portare sul ghiaccio. Carolina scende in pista in una nuvola di tulle e cristalli dai colori celestiali e si trasforma in un angelo sulle note delle soave Ave Maria di Schubert.
Il costume con più di 10.000 cristalli va a completare il “guardaroba” disegnato da Carolina che commenta: ‘sono molto orgogliosa e soddisfatta del lavoro fatto con i professionisti messi a mia disposizione da T-Shirt T-Shops e da Swarovski per realizzare i bellissimi nuovi costumi con i quali gareggerò alle Olimpiadi di Sochi, fiera di rappresentare l’Italia. Ringrazio Francesco Marinelli di T-Shirt T-Shops e il team di Swarovski Italia per la fiducia e il loro importante supporto’
Dopo la medaglia di bronzo, vinta ai campionati Europei 2014, Carolina entra nel mito con 23 medaglie consecutive, traguardo che nessuno fino ad oggi nel modo del pattinaggio aveva raggiuntato ed ora l’atleta è pronta a scendere sul ghiaccio più importante della stagione, quello delle Olimpiadi.
Gli occhi del mondo ancora una volta saranno puntati su quest’angelo capace, ogni volta, di stupire ed incantare.

Exit mobile version